UNA "POMPA PER TUTTI" E' UN IMPEGNO POLITICO DAVVERO CONCRETO
Calmi...
Non è che Cicciolina abbia deciso di tornare in parlamento visti i tempi che corrono (giustamente mancherebbe solo lei) e prometta servizieti di bocca a chicchessia... no!
E non è neanche il manifesto del nuovo parito di Berlusconi, dopo lo strappo con Fini...no!
E sopratutto non è uno scherzo... è tuto vero.
C'è un uomo che propmette fellatio a tutti per diventare il primo cittadino del suo paese.
Ahò...è politica, ormai è prassi !!!
Questo simbolo che promette cose indicibili e assai godibili per tutti è quello di Francesco Pompa che si presenta alle prossime elezioni come sindaco di Nerviano, ridente località nella provincia di Milano.
Ogni promessa è debito e così tutti i maschietti di Nerviano andranno al seggio con un brivido ed un sogno nel cassetto...che Francesci Pompa vinca così da avere POMPE PER TUTTI !!!
Senza distinzioni di classe sociale o di età... senza barriere di religine e di ideologia polita... le pompe sono per tutti !
Mistreiosamente sono aumentate a dismisura le domande per avere la residenza mentre è quasi sicuro che Ruby Rubacuori avrà un posto di assessore alla CULtura e La Wanda Gastrica sarà vice sindaco.
E allora al grido di PIU' POMPA PER TUTTI sosteniamo l'impegno civico di francesco per un mondo migliorE dove si fa l'amore e non la guerra.
Che di sti tempi...
PS: Grazie Stefania per la foto della vetrina.
Ho già la situazione in mano!
ReplyDeleteBrava amica il tuo impegno civico e' ammirevole...sei la novella Evita Peron !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ReplyDelete