MINA DUETTERA' (VIRTUALMENTE) CON CRISTIAN IMPARATO
Non è un mistero che a Mina piaccia molto Cristian Imparato, ne ha parlato lei stessa in uno dei suoi bellissimi articoli...
Ed ha ragione da vendere, la signora della musica italiana, quando si spertica in complimenti...Cristian è davvero bravo, è un talento incredibile, ha una voce quasi sovrumana!
E così arriverà il duetto...ma purtroppo il tutto accadrà nel regno del virtuale.
Nessun incontro tra i due, le due voci si fonderanno grazie alla magia dei bit del computer...
Il tutto avrà luogo nella prossima puntata di Io Canto sulle note del nuovo singolo di Mina intitolato "Amoreunicoamore".
Un po' della voce di Mina sarà tecnologicamente scartavetrata dal cd per dare spazio a quella di Cristian.
Devo dire la verità?...Solo la verità , nient'altro che la verità?
Bhe sta cosa non mi piace!
Questi duetti per interposta persona...anzi per interposto Software audio mi danno di plastica ...di Moplen !!!
Perchè non invitare Cristian a casa e mangiare allegramente assieme prima di cantare a squarciagola????
Purtroppo nel mondo della musica, anche quello della signora Mazzini, i duetti virtuali stanno diventando la regola.
Fanno risparmiare...sono più comodi...ma a che prezzo?
Sorvolando su delle imprecisioni di missaggio audio, un fan lo capisce...lo sente all'istante, lo percepisce in un nanosecondo, così come si sgama subito subito un bel toupet posticcio in testa ad un attempato signore.
Per noi fans che amiamo la musica e della sua musa per eccellenza, Mina, erano oro puro colato i racconti dei fortunati che duettano con Mina...
La telefonata all'improvviso:"ciao sono Mina...cantiamo una canzoncina assieme?"
E poi gli aneddoti,...Mina che cucina e canta pulendo i fagiolini nella sua cucina (racconto di Massimo Lopez).
Che meraviglia.
Signora Mina, posso dirlo?
A lei i duetti virtuali non calzano....lasciamoli ad altri, fatti di bel altra pasta!
Sa, il duetto virtuale è proprio come il sesso virtuale... è l'ideale per chi non conosce il gusto di una bella scopata, di quelle che ti lasciano sul letto sudato e stremato..ma tanto...tanto felice.
Scusi se oso...mi perdoni...ma ascoltare lei è sempre stato questo per me...un orgasmo spetacolare, una goduria esaltante!
Quando c'è di mezzo il computer si gode sempre di meno !!!
Fonte notizia Minafanclub
Questo "duetto" farà coppia con quello di Orietta Berti a Minissima. Scivolano via senza lasciare traccia, grazie a Dio. Discorso condivisibilissimo il tuo quando si tratta di duetti su CD. Il problema principale è che i duetti virtuali sono la regola per TUTTI ed il problema ancora più grave è che la formula duetto risulta inflazionata, in sintesi con i duetti ci hanno rotto un po' le palle TUTTI. Comunque ben vengano i Duetti (notare la lettera maiuscola) in cui Mina, da grande interprete qual'è, entra nel mondo artistico di un grande autore che sia alla sua altezza.
ReplyDeleteFrancesco
A parte il fatto che la canzone è "Amoreunicoamore", direi a chi mi ha preceduto nel commento che dei duetti di Mina ne abbiamo piene le scatole.
ReplyDeletePertanto basta con i duetti, quand'anche gli alti duettanti fossero Paul Mc Cartney o Elton John.
Quanto a Cristian Imparato credo che canterà su una base preregistrata in cui lui deve subentrare solo negli spazi lasciati liberi dalla voce di Mina e al massimo sovrapporre la sua voce alla voce di lei nel finale.
Sai che obbrobrio!
Speriamo che la figlia non lo sappia, altrimenti ci becchiamo pure il videoclip con lei che fa il playback alla madre. Ahahahahahah..
sicura che la canzone sia amoreunicoamore?????
ReplyDeletese si dimmi la fonte che cambio il post...
;-))
Il blog. E poi scusa Berlincioni è autore di "Amoreunicoamore": Torna sul blog del Mina FC
ReplyDeleteok grazie...
ReplyDelete;-))
fate schifo. commentate prima di aver sentito . x il solo gusto di demolire.ora che il duetto è avvenuto e con grande tripudio di emozioni dovreste scusarvi.
ReplyDeleteGianni caro....il mio post si basava sui duetti virtuali di Mina degli ultimi anni,ed a quelli mi riferivo quando ho espresso le mie considerazioni sul virtuale.
ReplyDeleteDopo aver visto l'esibizione, posso confermarti che per me non c'è stata emozione...anzi aver tolto parte sella voce di Mina è stato una cosa brutta per me che amo quella canzone così com'è.
Se a te ha dato emozioni il duetto sono contento...
infine...non è carino esordire con un FATE SCHIFO....se da un lato mi fa capire che hai capito poco o niente del post...
dall'altra mi rende più facile eventualmente mandarti a quel paese...cosa che non faro'!!!!!
Ciao Gianni...benvenuto su Decorazionisegrete