BERLUSCONI E' SULLA TORRE ... COME SCENDERA' ?

http://www.quintoquadrante.it/Immagini/Tarocchi/torre.jpg

Qualcuno deve avergli voluto giocare un tiro mancino.
Forse uno scherzo bonario , forse qualcosa dippiù...
Quando Silvio Berlusconi l'ha vista deve aver avuto un brivido.
Parlo della Torre.
All'incontro Atreju10 a Berlusconi è stato "costretto" a salire su di una torre per un simpatico (Uh si, simpatico...) giochino.

<span class=

Ma se prima era un mistero ben celato ora ora lo sappiamo tutti ...Berlusconi è un conoscitore profondo dell'Occulto e dei suoi simboli.
Bene, tra gli arcani maggiori dei Tarocchi la torre è forse l'unica e vera lama negativa.
Quando vien fuori la torre non c'è modo di aggiustare il verdetto....
La torre è simbolo di caduta in disgrazia, di fine rovinosa, di difficoltà insormontabili.

<span class=

Ma la caduta non avviene per capriccio, anzi,è il contrappasso ad una superbia d'animo .
La torre simboleggia la Presunzione punita!
Non so se una Sincronicità ha portato Berlusconi li su o se qualcuno lo ha voluto li...fatto sta che lui non avrà potuto non notare che la "sua carta" di questo periodo è la Torre!!!
Certamente non avrebbe voluto salirci...perché nessuno più di lui sa che dalla torre non si scende...
...l'unico modo per uscire dalla torre è quello di precipitare assieme ad essa colpiti dal fulmine della divina giustizia !

1 comment:

  1. non credo che (SB)sia contento di essere paragonato a cesare. può un DIO in terra, essere paragonato, ad uno che trae un dado?

    lui fa i miracoli,vedi il miracolo ITALIANO, annunciato, come cavallo di battaglia, quando è sceso in campo. una volta era il contadino che scendeva in campo, per i suoi bisogni corporali,perchè non aveva servizi igienici in casa, il popolo si chiede,dove è il miracolo promesso? spiegazione dovuta ad un POPOLO ignorante. il contadino quando scendeva in campo, concimava solo l’angolo in qui si appartava, mentre il miracolo di (SB) unica promessa mantenuta, ha concimato tutta L’ITALIA. per quanto riguarda la torre, speriamo crolli con lui, e il letame da lui sparso, lo travolga. NESSUNO1°

    ReplyDelete