11 SETTEMBRE - SOLO UN IDIOTA PUO' CREDERE ALLA VERSIONE UFFICIALE

.
Tag this photo

Si, alla fine l'ho detto!
Bisogna essere davvero degli idioti lobotomizzati da anni ed anni di televisione e videogiochi a manetta per credere alle cazzate che spacciano per verità circa l' 11 Settembre 2001.
Ogni anno, in questa data vi riporto i documenti INOPPUGNABILI che farebbero venire dei dubbi a chiunque....eppure chi semplicemente "vede" e "considera" viene considerato complottista....viene schernito come imbecille credulone di fantasiose teorie internettiane.

Eppure sono io quello davvero sorpreso!
Quando qualcuno si ostina a sostenere la versione ufficiale dell'11 Settembre con tanto di terroristi ed aerei dirottati mi accorgo di quanto manipolabile e labile sia la mente umana...al punto tale di non vedere cose lampanti che in un altro contesto sarebbero palesi verità ovvie e scontate.

Mi spavento ogni volta...
Se sono riusciti a farci bere una cazzata del genere e passarla per l'atto terroristico più grande della storia vuol dire che stiamo messi davvero molto, ma molto male, vuol dire che la libera capacità di pensiero è per sempre ed irrimediabilmente compromessa !!!
non mi dilunghero' nei particolari delle foto del Pentagono e di quelle dell'aereo polverizzato, l'ho gia fatto in altre occasioni, oggi voglio farvi solo sapere che inizio a scocciarmi, ed inizierò io a deridere chi sostiene FANTASIOSE VERITA' UFFICIALI.

Ora prima di scrivere qualche commento delirante contro di me, vi prego (come ogni anno) di guardare questo chiarissimo documentario su quel giorno...il giorno del Grande Inganno.
Non troverete voglia di convincervi a tutti i costi circa una verità differente, ma troverete delle immagini che da sole sono la più chiara testimonianza che quello che ci hanno raccontato è una balla colossale.
Guardate il video ed accendete il cervello...pechè la verità è sempre stata davanti ai nostri occhi!

Buona visione.

13 comments:

  1. In America il movimento per la verità sull' 11 Settembre è molto conosciuto ed è preso in notevole considerazione.
    Ci sono innumerevoli proessionisti di vari settori come l'aeronautica e le demolizioni controllate che testimoniano contro la verità ufficiale.
    Viviamo in un mondo di merda lasciamelo dire.

    ReplyDelete
  2. Ho cambiato idea

    ReplyDelete
  3. Documentario Incredibile.
    Come cazzo fanno a dire che un aereo si è vaporizzato?Ovviamente non si sono vaporizzati i documenti degli attentatori neanche fossero fatti di Titannio.
    Ugo Quatti

    ReplyDelete
  4. Credevo ad un attentato. Ora non più...

    ReplyDelete
  5. vuol dire che hai visto il documentario con mente aperta.....
    Devi essere un bel tipo
    ;-))

    ReplyDelete
  6. Questo documentario fu trasmesso da matrix quando c'era il buon Mentana.....
    E' disponibile anche in dvd (io ce l'ho) con immagini di buona qualità....

    ReplyDelete
  7. Il mio pensiero va solo alle vittime e ai loro familiari!

    ReplyDelete
  8. Ho sempre avuto dubbi sull'11 settembre ma non sono mai riuscita a trovare le documentazioni giuste. Grazie a te, e a questo video, finalmente ho trovato molto risposte. Grazie davvero.

    ReplyDelete
  9. il video non riesco a vederlo: è tutto nero. E'un problema mio oppure del video?

    ReplyDelete
  10. documentario incredibile,grazie...

    ReplyDelete