LA GENTE E' SEMPRE PIU' MATTA E CRUDELE

.Tag this photo

Quando si dice "la gente è matta" spesso si vuole intendere che fa cose strane,spesso senza senso...
Ma nel caso di questa signora inglese che ha prima accarezzato amorevolmente un gatto di nome Lola e poi l'ha buttato nel cassonetto della spazzatura andandosene tranquilla e beata la parola "matta" calza a pennello!!!
Quanto meno scizofrenica....se non proprio stronza.

Tag this photo

Dopo questa figura di merda colossale in mondovisione credo che non avrà neanche il coraggio di uscire fuori di casa per andare a comprare il pane!
La famiglia proprietaria della miciona si dice sconvolta...la "pazza" si giustifica asserendo che era solo una goliardata.
Migliaia di persone, ora, vorrebbero buttare lei in un cassonetto...ovviamente come scherzo...si intende!

12 comments:

  1. Io l'ho fatto varie volte come scherzo allo spazzino che passava sotto casa mia verso le 8:00.
    Chiudevo uno dei 13 mici della vicina in un bidone perfettamente identico a quello del video che avevo davanti casa e aspettavo che arrivasse lo spazzino chiuso dietro la finestra della camera da letto dei miei genitori... Quante risate che mi sono fatto prima di andare a scuola!
    Un'altra volta invece ho finto che le avessero rapito i gatti: li avevo chiusi tutti uno ad uno nello stanzino degli attrezzi di mio nonno accalappiandoli con le coccole e le avevo lasciato, insieme ai bambini del quartiere, appiccicata sul cancello un lettera scritta coi titoli dei giornali in cui le chiedevamo indietro tutti i palloni che erano finiti nel suo cortile nel corso degli anni altrimenti non avrebbe mai più rivisto i suoi gatti!
    Ha scoperto dov'erano i gatti sentendo i miagolii ma ci ha restituito lo stesso tutti i palloni e da allora ce li ha sempre restituiti... anzi, molte volte ci portava i biscotti

    ReplyDelete
  2. Caro "ciccio gattaro"... Anche tu non è che sei del tutto normale. La notizia di questa psicolabile non mi ha suscitato nemmeno un sorriso, così come i tuoi "giochi d'infanzia". Ti sembra normale rinchiudere degli esseri viventi in un cassonetto per divertimeno?
    Ma cosa ha la gente che non va?

    ReplyDelete
  3. concordo perfettamente con Ravin. Caro ciccio, se tu o altra gente avete dei problemi, non sfogateli su altri essere viventi, ma entrate in psicoanalisi, che a volte fa miracoli!

    ReplyDelete
  4. Ma io il gattino lo chiudevo li solo 10 minuti o al max mezz'ora prima nel cassonetto.
    Quando li abbiamo "rapiti" avevano acqua e per dargli da mangiare abbiamo portato scatolette di tonno.

    Mammamia... ma quanto siete suscettibili e piantati voi animalisti.
    Se questo vi sembra crudele fatevi un giro in un mattatoio; io l'ho fatto e non ho ne smesso di mangiare carne ne credo che sia una pratica crudele...
    La tizia è senz'altro scema anche perchè non era sicura che qualcuno se ne sarebbe accorto ma da qui a dire che prendere e portare dei gatti a mangiare tonno in una stanza è crudele ce ne passa.
    Forse la psicoanalisi dovrebbe essere fatta a chi tratta il cagnolino o il gattino come se fosse il figlio, cosa molte volte correlata al fatto che le persone che hanno questi atteggiamenti o sono sole o sanno che per un motivo o per un altro non ne potranno avere.

    ReplyDelete
  5. Non si tratta nè di suscettibilità nè di solitudine recondita (o altre tue "teorie"), ma più semplicemente di RISPETTO per altri esseri viventi. Uno che si dà come nome prima "Ciccio gattaro", poi "Ciccio cazzuto" non credo sia capace di capire qual è il mio punto di vista sull'argomento. Credo tu voglia solo "stuzzicare" un po' le persone che a differenza tua sono civili nei confronti degli animali.

    ReplyDelete
  6. Essere civili nei confronti di un animale che per essenza non ha sviluppato una civiltà propria mi sembra un pò contraddittorio.

    Comunque non sono qui per stuzzicare, ho solo raccontato due episodi che ho vissuto... è qualcun'altro che sta stuzzicando.

    Comunque... secondo te è normale parlare a un gatto chiedendogli di non far cadere più un vaso? Parlare a un cane chiedendogli di non tirare il guinzaglio? Al criceto chiedendogli delicatamente di non morsicarti le dita quando non hai un seme in mano? Lo capiranno? Ho assistito a queste tre scene e non una sola volta e non dalla stessa persona. Se la pensi così spiegami come fai a fare questo pensiero perchè io davvero non ci arrivo

    Ti consiglio di leggere "Alla ricerca delle coccole perdute" parla oltre al rapporto animale uomo anche di quello interumano... forse impari qualcosa

    ReplyDelete
  7. Ravin il rispetto per gli animali è una cosa innata o ce l'hai o non ce l'hai.
    Forse con gli anni puo' aumentare (per chi ce l'ha) o diminuire ( per chi non ne ha).
    Ne ho viste di tutti i colori anche recentement nel mio condominio.
    Una signora anziana che da da mangiare ai gatti del cortile si è presa un gavettone d'acqua da un altra signora che non voleva che si desse da mangiare.

    per quanto riguarda il nostro Ciccio Gattaro...
    L'unica "giustificazione" che puo' avere ciccio è che era bambino.
    anche se io da bambino non ho mai fatto un gioco simile ai miei gatti.

    ReplyDelete
  8. Come si può tirare un gavettone ad una persona anziana??

    Io capisco che si possa non essere d'accordo con quello che fanno gli altri (non so il caso specifico, ma neanche io sono favorevole ad incrementare le colonie di gatti di strada), e se uno ritiene di avere ragione è lecito anche protestare, ma... tirare un gavettone, per di più ad un'anziana e che sta facendo comunque del bene... mah! Resto basito...

    ReplyDelete
  9. Ciccio piccionaroThursday, August 26, 2010

    Ecco per esempio neanche io avrei tirato un gavettone come protesta... è una cosa stupida.

    Non sono d'accordo a sfamare i gatti randagi che, seppure più puliti dei cani randagi, sono sempre una colonia animale soggetta a piccole epidemie che potenzialmente sono un problema anche per gli umani.

    Non sono daccordo neanche con la mia vicina di casa che puntualmente almeno 2 volte a settimana lascia il pane secco vicino al marciapiedi in strada per farlo mangiare dai piccioni... la mia protesta è semplicemente lanciare il pane nel mezzo della corsia. Almeno se vogliono mangiare viene applicato anche il meccanismo di selezione della specie

    ReplyDelete
  10. chiariamo....non sono "randagi2 sono gatti di condominio e fanno parte di una colonia felina regolarmente registrata.Il 14 settembre verranno sterilizzati.
    Così mi evito (IO) di prendere i micetti curarli e regalarli ogni santa volta....

    Sono 4 gatti...non 22....
    la disputa è nata sul "dove" mettere il cibo (in realtà una scusa perchè alcuni non vogliono affatto che gli si dia da mangiare).

    Parliamo solo di croccantini(che compro io!!...solo io...e do alla signora Giovanna perchè li metta 2 volte al giorno) così da non causare cattivi odori etc....

    Il gavettone la cara signora giovanna se l'è preso da una sua coetnea...forse la vecchiaia ci ha messo del suo.

    ReplyDelete
  11. colonia felina colonia felina... bah
    Sono gatti di strada non voluti da nessuno nel tuo quartiere se non da te e dalla signora gaiovanna... randagi curati ma pur sempre randagi.
    Il fatto di dargli da mangiangiare noon lo capisco... che senso ha?

    ReplyDelete
  12. Bhe se esiste questa possibilità della colonia felina un motivo ci sarà....
    Non sono randagi,rimangono in un perimetro ristretto e proprio per il fatto di appartenere ad una colonia felina hanno diritto alla sterilizzazione gratuita.

    ReplyDelete