ARCH CRAWFORD: AD AGOSTO GUERRA NUCLEARE E CROLLO DELLE BORSE

.Tag this photo

Negli Usa Arch Crawford è ai primi posti tra gli analisti economici più famosi e seguiti avendo nel passato previsto con largo anticipo delle inversioni del trand di notevole forza ed importanza e da 20 anni è seguito da tutte le istituzioni e ha una performace sugli ultimi 10 anni che lo pone tra i primi due o tre advisor indipendenti americani.

Bene cos'ha di così particolare questo tizio rispetto ad altri luminari di economia mondiale?
Per le sue previsioni utilizza, oltre alle sue conoscenze in materia, anche delle altre conoscenze...decisamente fuori dell'ordinario, ovvero l'astrologia.
Arch Crawford ha previsto per i primi giorni di Agosto una singolarissima situazione planetaria che potrebbe causare disastri nelle borse internazionali.

Tag this photo
Questo raro allineamento planetario detto "Cardinal Climax" metterà questa estate a rischio crash tutti i mercati finanziarie e non solo....Arch si spinge ad ipotizzare una possibile guerra nucleare !!!
No dico...uno scenario confortante per il noioso mese di agosto!!!

Ecco uno stralcio di una recente intervista a Arch Crawford:

Parliamo della Climax Cardinale.


Il 1 ° agosto, più o meno una settimana, avremo il più grande allineamento di cinque pianeti, forse in migliaia di anni. Conosciuto come il "Cardinale Climax," questo è il più cattivo più brutto, più stimolante e la maggior parte della trasformazione di qualsiasi altro fenomeno planetario di tutta la storia!
Per i lettori un link ad un grafico che mostra il momento culminante Cardinale. Che cosa si vede?
Questa è la posizione dei pianeti da New York il 1 agosto, alle 06:00. Abbiamo la maggior parte dei pianeti nello più stretto allineamento e al presunto 'sensibili' Zero gradi dei segni Cardinale. Ho guardato i record che risale al 1800, e questo è l'allineamento più difficile che ho trovato.

Quali sono le possibili conseguenze?

Nel peggiore dei casi includono un incidente nucleare. Guerra Nucleare. Collasso completo della società. Forse una inversione del polo magnetico, che può spazzare via quasi tutto.
Cardinale Climax è particolarmente intimidatorio a causa della vicinanza con la data di scadenza del Calendario Maya ampiamente nota. Inoltre, i cristiani cercano il ritorno di Gesù, i musulmani attendono il ritorno del Imam, il bufalo bianco è nato, e gli ebrei sono in lotta per il diritto di ricostruire il Tempio di Salomone sul 'Monte del Tempio 'a Gerusalemme. Questi sono tutti segni di "fine dei tempi" da molte culture diverse.

Sarà il cardinale Climax la causa della caduta della borsa usa? O si tratta di un collasso globale?

Sicuramente a livello mondiale.

3 comments:

  1. Beh, forse con un pò di anticipo, ma la congiuntura astrale "catastrofica" in Italia si è già manifestata, con la rottura tra Fini e Berlusconi...

    Che la guerra nucleare parta proprio da Roma??

    ReplyDelete
  2. mha chissà...staremo a vedere.....
    speriamo non succeda nulla di irreparabile!

    ReplyDelete