IL VATICANO RIABILITA I (SATANICI) BEATLES


http://www.nikohk.com/wp-content/uploads/2007/10/the-beatles-london-august-11-1967-richard-avedon.jpg

Ebbene si,dopo aver sparato a zero sui fab-four per anni ed anni, decenni e decenni...il Vaticano ha riabilitato i Beatles.
Nel momento di maggior successo della band di Liverpool il Vaticano si scagliò contro il messaggio di dissolutezza morale che veicolavano con la loro musica e la loro vita privata.
Accusati di inserire messaggi satanici nelle loro canzoni (ricordo bene che al catechismo mi fecero sentire una cassetta sui messaggi subliminali nelle canzoni dei Beatless e di altri gruppi pop e rock) e di fare uso di sostanze stupefacenti,nonchè di essersi machhiati del grave crimine di definirsi "più famosi di Gesù",il Vaticano invitò a boicottare dischi e concerti.
Ora il Vaticano ci ripensa ed afferma che la musica dei Beatles è un gioiello prezioso.

Certo che cambiare idea è segno di intelligenza...ma è ipocrita (aggiungo io) se non si impara nulla.
Cambiare opinione dovrebbe servire a capire che non si dovrebbero esprimere giudizi così negativi e dannosi quando un cantante è all'apice della sua carriera accusandolo delle peggio cose e poi redimerlo a 40 anni di distanza.
Troppo facile.
Forse addirittura inutile e dannoso.

Da anni il Vaticano si è scagliato contro Madonna (Ciccone) e da anni cerca di far bloccare i suoi concerti per i presunti simboli blasfemi.
Non potrebbero smetterla?...non sarebbe meglio tacere,considerando che poi tra 40 anni la riabiliteranno ammettendo che ogni seminarista dagli anni '80 ad oggi quando è solo in sagrestia balla Hung Up ?!?!?
Tra 40 anni metteranno le statue "di Madonna" al posto di quelle "della Madonna" sperticandosi in elogi sulla musica della signora Ciccone.

L'ipocrisia passa anche da queste piccole cose.

0 comments: