MADONNA E' LA MIA FIDANZATA,MINA GUIDA IL TRATTORE E SIMONA VENTURA E' MORTA !!!

http://brodyharper.com/wp-content/uploads/2008/06/homer-sleeping.jpg

Non so se è per lo stress...non so se sto mangiando pesante,fatto sta che negli ultimi due giorni ho fatto dei sogni davvero strani!
Nel primo ho sognato che ero fidanzato con la signora Madonna Ciccone...parliamone!
Subito dopo nello stesso sogno mi è apparsa la signora Mina Mazzini (si sono etero!!!) che guidava un trattore e poi mi invitava a prendere un caffè nella sua fattoria...basta peperonate la sera!!!

Ieri sera poi ho sognato che Simona Ventura era morta!
Quelli che il calcio lo facevano ugualmente...e lo conduceva la Zanicchi (io non sto bene....).
Quello che mi ha colpito,oltre ovviamente la stranezza degli eventi che ho sognato è che erano dei sogni molto molto reali...veri.

Vabbhè,stasera mi prenderò una tisana rilassante.

1 comment:

  1. ...se ti può consolare, io ho sognato di parlare al telefono con Marcello Lippi...
    ..pure io non sto tanto bene!!!!
    Michela

    ReplyDelete