CARO ME FUTURO TI SCRIVO .... E LA LETTERA ARRIVA FRA VENT'ANNI

Volete scrivervi o scrivere a qualcuno, ma volete che il messaggio venga letto solo in un futuro più o meno lontano?
No non parliamo delle poste italiane e dei suoi ritardi cronici...no.
Parliamo proprio della possibilità di scrivere una lettera e che venga recapitata dopogiorni...mesi...anni.
Vi piace l'idea?
Allora Future me è il sito che fa per voi!

Potrete scrivere a voi stessi, raccontandovi le vostre paure...i vostri affanni o anche i desideri e le gioie che volete ricordare e che temete possano andare perdute nei meandri della memoria...che si sa...con gli anni si fa sempre meno chiara!
Certo manca la poesia delle lettere scritte a mano e che si leggono e si conservano in un cassetto, ma ahimè, siamo nell'era digitale, e tutto anche le poesie oggi sono digitalizzate.

Potete anche scrivere ad un altra persona, sapendo che leggerà le vostre parole il giorno preciso che voi volete...anche fra 10 anni, e più (mi pare che ad oggi il limite sia il 2037 ) !
Dal sito è possibile mandare una lettera virtuale ad un indirizzo di posta email o far comparire il messaggio pubblicamente su di una apposita pagina del sito nella data desiderata.
Pensate che le più belle lettere da quando è attivo questo servizio sono state raccolte in un libro che è andato a ruba.


Non so...il tempo che passa è una cosa strana con il quale mi rapporto in modo contorto, e devo dire che non so se mi scriverei... o se scriverei ad una persona che nel futuro puo' non esserci più o potrebbe essere totalmente cambiata.
Ora ci penso la risposta la avrete fra una ventina d'anni...ovviamente leggendola su future me !!!!
eheheheheheh....

0 comments: