UN GATTO AL SUPERMERCATO

.
Giuro...ne ho viste tante...il papa abbigliato come Liz Taylor che dice che nel mondo c'è troppa povertà...Flavia Vento tra i famosi dell'Isola dei famosi...ma questa non l'avevo mai visto...
Facendo la spesa al supermercato vedo una ragazza che ha un gatto nel carrello!!!...chiedo ad una commessa:"gentilmente mi dice dov'è il reparto gatti?"


Scherzi a parte,questo micio era nel carrello e non ci pensava proprio ad uscirne...e non sembrava nemmeno interessato al pacco di salsicce all'interno del carrello stesso.Non cel'ho fatta....ho chiesto alla ragazza di fotografarlo.
Le ho chiesto il perchè di questa stranezza,e lei candidamente:"se lo lascio a casa piange....vuol stare sempre con me!"
Di buono c'è che la pappa se la sceglie da solo...e magari se la paga pure!!!
Che dire...bellissimo!

3 comments:

  1. a quando i gatti autonomi, che vanno a fare la spesa da soli, anche per i propri "padroni"?

    ReplyDelete
  2. Quantè bello quel micio...chissà se è andato vicino al reparto...pesci....madame

    ReplyDelete