L'ISOLA DELLA LUCARELLI

La cosa piu' bella quando inizia l'isola dei famosi è leggere i commenti di Selvaggia Lucarelli sul suo blog!
Un fiume di arguzia e cattiveria in piena!
Nessuna pietà per nessuno!!!
Irriverente e spiritosa come poche...Grande Selvaggia..!!!!
Meglio i commenti all'isola che come conduttrice di "scelgo te"...in cui sembrava naturale come il colore della Ventura alla prima puntata dell'isola di quest'anno (bhe solo lei puo' dir male???...ehehhehe)!
ECCO IL COMMENTO DELLA PUNTATA:
L’ingresso trionfale di Simona Ventura nello studio di Via Mecenate chiarisce subito un equivoco in cui eravamo caduti un po’ tutti: dopo Valentino, quest’anno la veste sì Re Giorgio come annunciato, ma trattasi di Giorgio Panariello che le ha inviato uno stock di abiti indossati per l’imitazione di Renato Zero al suo ultimo festival di Sanremo tra cui il sobrio tailleur pantalone paiettato di ieri sera. Azzeccatissima poi la scelta del nuovo colore di capelli che potete replicare facilmente a casa acquistando Garnier Nutrisse nella raffinata nuance Rita Pavone in grado di coprire perfettamente i capelli bianchi e in particolare quelli della conduttrice quando, come d’abitudine, gli unici naufraghi in grado di scatenare qualche dinamica si romperanno le balle di star lì a fare la fame e molleranno il programma.E ora passiamo ai naufraghi “famosi”. Famosi si fa per dire ovviamente, visto che mia nonna quando ha visto inquadrata Belen ha esclamato: “Ma la Yespica non era incinta?”, quando hanno inquadrato Veridiana ha esclamato: “Ma Thais non era incinta?”, quando hanno inquadrato Vladimir Luxuria ha esclamato: “Ma a Maurizio Ferrini sono cresciuti i capelli?”. Piccola parentesi: la Ventura non ha mancato di sottolineare quanto sia ben rappresentato il Sud America dalla brasiliana Veridiana e dalla venezuelana Belen. Ecco. Vorrei ringraziare personalmente la Ventura per come è rappresentato l’universo femminile italiano con esempi classici di acume (Vento), stakanovismo (Gioia) e avvenenza mediterranea (Luxuria) tipici della donna italiana e incarnati alla perfezione dal mirabolante trittico. Peccato non ci fossero anche Maria Monsè e la Franzoni a rappresentarci.
DIVERTENTE VERO?...CONTINUA ...CLICCATE QUI!!!!!!!

3 comments:

  1. Per quanto tu possa stimare la signora Selvaggia Lucarelli non puoi non notare quanto i suoi giudizi critici e denigratori siano diventati patetici...rasentano la diffamazione... ora automunirsi di licenza per criticare il tailleur sberluccicoso Armani privè mi sembra un tantino esagerato...soprattutto se il giudizio critico proviene da una che sia nello stile e sia nel modo di apparire in televisione resta anonima(non si porta certo in dote il fascino della Ventura...resta una tettuta provinciale con la faccia spigolosa)....sul blog, a volte, scrive qualcosa di interessante ma quando si accende la luce rossa della telecamera vomita ovvietà e partecipa a quel giubileo di trash televisivo che la signora critica tanto...blogger discreta, scrittrice sopravvalutata,inadatta a condurre...ottima "forcaiola" professione meglio nota come "OPINIONISTA"

    ReplyDelete
  2. io sono per la libertà di espressione...la Lucarelli mi fa ridere...tutto qui,è un passatempo...non la ritengo una critica televisa la sua...piuttosto una "parodia di una critica,volutamente sopra le righe"

    ...libertà di parola per tutti...anche per te!

    ...se poi qualcuno si sentirà diffamato...le farà una denuncia per diffamazione...
    TUTTO QUI....

    torna a leggere il mio blog se ti piace,ciao ivan!

    ReplyDelete
  3. Benissimo...anche io sono per la libertà di espressione...sono una pioniera della comunicazione orizzontale...ma allora che la signora Pappalardo non vada in televisione a presentarsi come una critica televisiva...perchè hai detto bene...si tratta di parodie che poco hanno a che fare con critiche serie o costruttive...questo per carità non significa che l'ironia debba essere messa al bando quando si parla di una trasmissione televisiva...anzi...però un pò di onestà intellettuale non guasterebbe...anche l'anno scorso leggevo su Tiscali i suoi resoconti e non ha mai speso una parolina buona per Simona Ventura che avrà senza dubbio mille difetti ma è una donna che sa il fatto suo, che si è allenata a suon di gavetta puntando sul carisma e sull'ironia ancor prima che sulla fisicità..e non in un ultimo si è ritagliata il ruolo di promettente talent scout..Va bene anche io in un resoconto che ho lasciato l'anno scorso su Tele Dico io avevo contestato certe banalizzazioni "Venturesche" o quelle massime prive di senso che vomitava a go go..tipo crederci sempre arrendersi mai bla bla ma ogni tanto una professionista onesta, come si propone di essere la Lucarelli, deve abbassare la testa e riconoscere che Mona è ormai una sicurezza targata Rai2,una certezza consolidata..l'unica anchorwoman che con simpatia para ospiti soporiferi e opinionisti egocentrici..quella simpatia che Selvaggia Lucarelli in televisione non dimostra di portarsi in dote,anzi...sarà per questo che è scomparsa???
    Si tornerò a farti visita...anche perchè sei romano..quindi abitiamo "a un tiro di schioppo"...

    ReplyDelete