11 SETTEMBRE 2001

Anche io quel giorno ho creduto che qualcuno volesse dichiarare guerra all'America.Io,assieme a tutto il mondo abbiamo piano,abbiamo avuto paura....
Ma tutto è cambiato...tutto si è rivelato sotto una nuova e terribile luce.
Il documentario seguente dura piu' di un ora ma DEVE ESSERE VISTO !!! Vi farà incazzare,vi darà grande dispiacere.
E' da vedere prima di chiudere questa pagina e pensare che sono il solito credulone...è da guardare prima di scrivere un commento mandandomi a quel paese...dicendo che quelle persone sono morte per una nobilissima causa...vittime di terroristi senza scrupoli!
...tutto sbagliato...sono morti per i giochi di potere e denaro ,e la guerra che dura da anni ed anni è la dimostrazione piu' eclatante diquesta verità !



Questo documentario di Massimo Mazzucco puo' essere scaricato gratuitamente o comprato in dvd dal sito LUOGOCOMUNE.NET

Metto questi altri due video dallo stesso documentario,sono due punti precisi....nel primo vi stupirete nel vedere di come vogliano farvi credere che un bojng 747 sia finito in un buco di 4 metri....lasciando le finestre laterali intatte.



Nel secondo rimarrete esterefatti nel constatare che un identico aereo precipitando al suolo si è letteralmente "polveriizzato"....
Non so chi è stato...forse intusco il perchè....ma so che un cero Bin Laden non c'entra nulla!



Ecco invece Giulietto Chiesa intervistato da Corrado Augias sull'11 settembre:





10 comments:

  1. personalmente, in base alle mie conoscenze e dopo essermi informato, mi sono convinto che quei danni, possano essere veramente creati da normali aerei di linea.

    ma personalmente sono anche convinto che l'intelligence non potesse non sapere proprio nulla di quanto stava venendo organizzato. non è stato possibile lanciare nessun allarme? nessun preavviso?
    questo mi sembra veramente incredibile (anche perché altre nazioni pare avessero informato che sospettavano un prossimo attentato)
    e trovo che le eterne discussioni sul "aereo o non aereo" siano molto utili per evitare di rispondere a dubbi più "generali", ma molto più scottanti, come "perché i segnali di allarme lanciati da più parti nei giorni precedenti siano stati ignorati?"

    ReplyDelete
  2. scusami come fa un aereo a entraare in buco di 4 metri rasoterra?

    ....

    ReplyDelete
  3. tra le varie informazioni reperibili online che avevo letto, c'erano i calcoli delle dimensioni del buco, che sulla faccia non erano "4 metri".
    http://undicisettembre.blogspot.com/2006/09/quel-buco-troppo-piccolo-al-pentagono.html

    ReplyDelete
  4. bhe il fatto è che un 747 ha un apertura alar di 40 metri...e la fusoliera è a 10 metri di altezza..e il boco è rasoterra!
    non so che dire...io mi fido solo dei miei occhi!!!!!

    http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm

    ReplyDelete
  5. io avevo dei dubbi, ho cercato un maggior numero di fonti, informazioni, e foto da un maggior numero di angolazioni, con la visuale sgombra.
    fatto questo, mi sono accorto che il buco non era così piccolo, come molti complotisti dicono, e che in paragone ad altri precedenti incidenti simili (uno in particolare ad amsterdam) non era così irrealistico, come mi sembrava da principio.

    ReplyDelete
  6. bhe il fatto è che un 747 ha un apertura alar di 40

    Beh, il fatto è che non era un 747.

    La superficialità con cui gente che non sa -niente- di più delle paccottiglia -venduta- dai complottisti parla di un attentato costato la vita a 3000 persone mi lascia sempre basito.

    Buona notte.

    Per info: undicisettembre.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Ma sei il figlio di Piero Angela?
    Ma le foto dellla "ricostruzione" dove viene paragonato il primo foro sul pentagono e l'aereo che ci è entrato dentro...le hai viste?

    bene,...se non ti fanno nascere delle domande vuol dire che il tuo nik è totalmente sbagliato!!!!!

    ReplyDelete
  8. E tu le foto COMPLETE del fore le hai viste?

    Il mondo non finisce nei filmetti ridicoli dei cospirazionisti.

    http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/Pentaforo

    ReplyDelete
  9. p.s.
    Scusa se mi scaldo, ma finché si chiacchiera di maya e fine del mondo, o si fantastica sulla forma delle nuvolette e delle scie di condensazione, o si favoleggia del triangolo delle Bermuda e altre amenità, la si può buttare anche sul ridere.

    Ma quando si parla del più grande attentato della storia e si travisano i -fatti- come fanno i due personaggi che citi nell'articolo, la pazienza francamente finisce.

    Informati un po' sui link che ti ho postato, poi ne riparliamo.

    ReplyDelete