MADONNA CERCA CASA A CAPO VERDE

Già le immagini che avevo visto della festa per i cinquanta anni di Madonna mi avevano fatto sorridere...infatti tutta addobbata di collane d'oro sembrava aver adottato un look alla Cesaria Evora...che porta addosso quei 4-4 kg di oro...ehehehe!
Poi mi arriva una mail..che ha del clamoroso !
Madonna cerca casa a Capo Verde!Un paradiso ,un arcipelago incastonato nell'atlantico...che a dire di tutti è da considerarsi uno dei posti piu' belli e naturali al mondo!
La signora Ciccone ha scelto l'isola di Sao Vicente...è un caso?A Mindelo,capoluogo dell'isola vive la mia amatissima Cesara Evora,e amatissima anche da Madonna!
Io già me le vedo..Madonna che manda Lourdes da Cesaria..."senti a mamma...devo fare riso patate e cozze e mi mancano le patate...vai da zia Cesaria...e vedi se ne ha un po'...a mamma tua....!"
Scherzi a parte mi voglio stampare in mente una scena:Loro due a piedi nudi al tramonto, vicino ad un fuoco sulla spiaggia....e io,ovviamente sarò li a godermi questa scena!
Sao Vicente di longe -live-


Sao Vicente Di Longe

Sao Vicente Di Longe
Quem q'oia
Sao Vicente di longe
Ca ta imagina
Qui tromente no ta passa
Oi tonte corre pa riba
Oi tonte corre pra boxe
Sem rume sem direccao
Oi tonte subi furtim
Oi tonte subi tribunal
Sem esperanca sem ventura
Nossa Senhora da Luz ta companhone
Senhor Sao Vicente ta guione
Que no tem fe d'salva um dia

0 comments: