Tags

SANTITà RINUNCI ALL'ERMELLINO

CITTA’ DEL VATICANO — «Le chiediamo di rinunciare alla stola di ermellino»: è scritto in una lettera aperta indirizzata a Benedetto XVI, che ha già raccolto 1.784 firme e che altre ne sta raccogliendo altre on line (cliccate su "on line" e firmate anche voi!).La sottoscrizione è stata lanciata il 21 luglio dall’Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) e mira a raccogliere diecimila firme entro il 30 settembre. «Non ci sono battaglie più importanti da fare?» si domanda con ironia il cardinale Andrea Cordero Lanza di Montezemolo, arciprete della Basilica di San Paolo e cultore di araldica ecclesiastica: è lui che ha «ridisegnato » lo stemma di papa Benedetto.
FONTE:corriere.it

Quando la notizia ha raggiunto i sacri palazzi papa Benedetto allarmato si è rivolto al suo segretario...:"Dicono io essere crudele perchè indosso ermellino...ma non sentire mie omelie...JA?!?".
La cosa che preoccupa dippiu' il Santo padre non è tanto l'ermellino,che ormai aveva messo nel sacro armadio..e che ritiene fuori moda,ma è allarmato perchè ha già commissionato alla pellicceria ANNABELLA di Pavia,tutto un mantello in Visone Demi Buff da coordinare con un set per la messa di Natale in volpe argentata con rifiniture in pitone albino dell'Amazzonia ed inserti di avorio purissimo di cucciolo di elefante!!!

Inoltre un problema non di poco conto è che la medesima pellicceria ha scelto il Papa come testimonial,e se il contratto dovesse saltare il Vaticano sarebbe costretto a pagare una penale esorbitante...che dovrebbe vendersi la Pietà di Michelangelo!!!!
Per non parlare dello smacco che il Papa vuole dare alla sua amica / nemica ,Sophia Loren,prendendo il posto che una volta fu suo....

Il papa non vede l'ora di diventare testimonial,ed iniziare così l'angelus la domenica:" Ave,Simonetta Ravizza...piena di grazia...."

P.s: Ahooo...se fa pe scherzà!!!

2 comments:

  1. L'unica cosa che non potrà mai pubbblicizzare è un antirughe! Ne ha più della Pampanini...
    ma si sa quando verranno se le terrà!!!!

    ReplyDelete
  2. concordo...!!!!

    a quello ci puoi pensare tu...eheheehhe.che sei liscia e tonica!

    piu' o meno!
    ;-))

    ReplyDelete