UNA SETTIMANA A TARANTO


Che dire,sono tornato a Roma ed inevitabilmente ha il gusto di essere tornato a casa!
Questi giorni a Taranto sono passati serenamente e mi hanno regalato tanto sole e tanto mare...quello di Taranto poi è bellissimo!
Specialmente la sera verso le 18,quando il sole cala un po'!
Mia mamma ha cucinato tanto...ed ho passato bellissimi momenti con la mia nipotina Sabrina,mio padre che cura i suoi pappagallini,Grazia che aspetta un altra bimba,mio fratello che ci ha fatto fare una scorciatoia Cisternino -Taranto passando per Ostuni...gatti di casa e gatti di passaggio solo per scroccare da mangiare.
Tra l'altro c'è stata pure un' avventura inaspettata quando siamo andati all'isola di S. Pietro,mare bellissimo ...sole...fino a pranzo quando siamo stati colti da una tempesta di dimensioni colossali!
Scappa ...fuggi...vento ... pioggia, ma infondo è stata divertente!
Che dire...dei giorni rigeneranti,come a Roma non ce ne possono essere!

2 comments:

  1. Ma questa gatta bianca chi è?

    ReplyDelete
  2. è figlia della mia micia bianca,della cucciolata di settembre!

    mo pero' la ia micia è sterilizzata!
    ehehehehehehe!!!!!!

    ReplyDelete