DOLLY PARTON ...MA LO SAPEVATE CHE...

Che DOLLY PARTON sia un mito vivente non ci sono dubbi!Regina della musica country con una carriera pluridecennale alle spalle.Apprezzata anche come attrice ("fiori d'acciao",per esempio....).Ma cercando dei suoi video su youtube ho scoperto una cosa che mi ha lasciato senza parole!!!
Ovvero...
Una delle canzoni piu' famosa del mondo "i will always love you" interpretata da Whitney Houston nel film "guardia del corpo" con Kevin Costner è di Dolly Parton!!!


Nel senso che l'ha scritta e (io non sapevo...) portata al successo nel 1974 da lei stessa!In America è cosa nota...visto appunto che l'originale della Parton è molto conosciuta...ma qui in Italia non credo che siano in molti a sapere questa cosa!Non perdetevi sto video dove ha vinto il premio "sosia di zia Assunta"!!!


Ora si spiega dove ha preso tutti i soldi per costruirsi DOLLYWOOD ...un mega parco divertimenti in stile Disneyland,tutto suo e col suo nome (cioè.....),dove ogni cosa è a sua immagine e somiglianza!!!
Eccola inavece in un'apparizione televisiva di quest'anno:



Possiamo non amare questa donna?Soprattutto dopo che un paio di anni fa si è rifatta le tette scegliendo come misura una bella SETTIMA!!! ??Qui sotto la copertina del suo nuovo album...credo che Barbie l'abbia citata per plagio!!!!

5 comments:

  1. non si accetta!
    é troppo assurda,ma ha scritto un capolavoro di canzone.La copertina dell'ultimo disco è fantsticamente glamour.

    ReplyDelete
  2. k6...se hai scritto non si accetta...devi essere di bari....eheheheh!

    ReplyDelete
  3. ...Non solo Dolly ha scritto la canzone ma a sua volta era già stata la canzone principale di una colonna sonora, di un suo film Il più gran bel casino del Texaa, con Dolly e Burt Reynolds, naturalmente già cantata da lei e comunque pensa che l'operzione alle tette era per farsele ridurre......

    ReplyDelete
  4. Dolly non si tocca. Sarà anche tutta rifatta ma è una leggenda del country e del folk americano.
    Quella donna ha un'anima che tante sue colleghe si sognano...e poi è di una simpatia che non ha eguali.
    chi non vorrebbe avere una zia come Dolly?
    Ascoltate l'album Backwoods Barbie...è splendido.
    e guardate il dvd live from london...e-si-la-ran-te.

    Dolly forever...

    M

    ReplyDelete