Tags

C' E' UN AVVOCATO IN SALA?


Faccio uso privato di mezzo pubblico!...ma tant'è il mezzo è mio...heheheheh!C' è qualcuno che mi puo' dare un consiglio?Il mio vicino di casa ha eretto in tempo record (del tipo esco di casa alle10 di mattina che non c'è nulla...torno alle 4 e trovo sta sorpresa!) questo "deposito per gli attrezzi"!ma dico io che attrezzi usa?..Un trattore per arare i campi? Una struttura come questa (lunga pi'u di 4 metri...e larga quasi 3) puo' essere eretta senza chiedere al condominio?...e si puo' mettere così vicina (nel senso di attaccata) al confine con il mio giardino?...cosa che mi toglie parecchia luce!per non parlare della senzazione di chiusura!
SAPETE DIRMI QUALCOSA?

4 comments:

  1. Portalo a FORUM, li ti risolvono il problema:))

    Ciao IVANNNNNNNNN

    Gino:)

    ReplyDelete
  2. MI SA CHE CHiAMO I VIGILI!....che faccio prima!...non sai quanto mi girano oggi...che c'e' un sacco di sole e ne arriva la metà!

    ....ti abbraccio!
    ;-))

    ReplyDelete
  3. Na povero Ivan...che ti hanno fatto..guarda che esistono degli avvocatoi che trattano solo questi argomenti però a Roma non so dove devi andare comunue si chiedi consiglio a un vigili se vuoi vengo li e lo buttiamo giuuuuuuuu.io e te da soliiii bacetti Ivan nbacetti

    ReplyDelete