UN ASSAGGIO DI MEDIOEVO...


...Forse anche nel medoevo l'avrebbero ritunuta eccessiva!Una donna che sarebbe stata a suo agio nei tribunali della SANTA Inquisizione!Ha dichiarato piu' volte che indossa il cilicio,ovvero una "giarrettiera" di ferro spinato che provaoca notevole dolore!Qui il giramento di palle poi si fa totale!MA COME CAZZO SI FA! Ma che Dio è ,un Dio che vuole,accetta e gradisce la sofferenza fisica dei suoi figli!!!!!!!!Ma ve lo immaginate?deve essere davvero un DIO-COGLIONE!Lui che dovrebbe essere per sua stessa natura l'essenza dell'amora come mai potrebbe volere la minima sofferenza?Che testa devi avere per infliggerti punizioni corporali?
RIMANGO DI STUCCO!Il Dio che io conosco non ha nulla a che spartire con questo pseudo idiota che adorano i CATTOLICI IMPAURITI.Scusate lo sfogo!...ma proprio non ce la faccio!QUESTO è OSCURANTISMO DA MEDIOEVO!
Bene che ci fa una come Paola Binetti in un partito che si propone di Concedere diritti a persone che ora non ne hanno e che secondo la Binetti stessa NON DEVONO ASSOLUTAMENTE essere concessi?????Firmiamo la PETIZIONE contro Paola Binetti nel PD!

0 comments: