Tags

NOVITA' DEL BLOG:L' IPOD

Da oggi una bella novità per i numerosi visitatori di queto mio universo cibernetico.
LA MIA MUSICASEGRETA!
Ovvero il lettore mp3 qui di fianco che potete usare come un vero e proprio ipod (menu-avanti -indietro-pausa) sul quale carichero' piu' o meno giornalmente la mia musica ,quella che piu' amo,quella che piu' mi piace condividere con voi!
Inizio ovviamente con "get the party started" di Shirley Bassey....la mia canzone preferita da un anno a questa parte!Ma non mancheranno le sorprese!quindi una volta caricate un bel po' di canzoni,potete usare questo ipod come una radio...lasciate questa pagina aperta e ascoltate ottima musica!Non mancheranno playlist speciali per occasioni speciali...e perchè no...anche playlist "a gentile richiesta".
HO APPENA AGGIUNTO "BILLY JEAN" INTERPRETATA DA MINA!...WOW!!!!!!

0 comments: