PRETI PEDOFILI COPERTI DA VESCOVI E CARDINALI... MI FATE TUTTI SCHIFO!



Ve lo  voglio gridare...
Mi fate schifo!!!
Tutti, dal primo all'ultimo... uomini di Dio di sto ca**o!

Se il primo servizio delle Iene sugli abusi sui bambini nella Chiesa cattolica mi fece perdere l'appetito (si può vedere qui) il secondo mi ha fatto girare i coglioni e per poco non tiravo il telecomando contro lo schermo della televisione per colpire quelle facce di merda di vescovi, cardinali e assistenti vari.

Prete pedofilo le ienehttp://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2013/03/pedofilia-chiesa.jpg

Perché davvero... se già è orrendo pensare ai bambini abusati dai preti è disgustoso vedere come gli alti prelati, che avrebbero dovuto tutelare quelle piccole creature, reagiscono quando si chiede loro una spiegazione.
Nella puntata di ieri (qui il servizio) i cardinali recitavano la parte degli indignati per l' irruenza dell'inviato delle Iene.
Offesi  ed irritati dalle domande legittime di chi chiede solo una spiegazione, un senso...una risposta.
E si... perché ti ci devi avvicinare anche con devozione, rispetto ed educazione!
Perché, vi domando io... i preti hanno avuto educazione quando inculavano bambini indifesi?!?!

http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2013/03/le-iene-pedofilia-chiesa-8.jpg

Cioè... invece di inginocchiarvi, piangere e  stracciarvi le vesti fate pure gli offesi!?!?!
E poi la cosa che mi ha fatto salire il sangue al cervello... i risolini, l'espressione di scherno sulla faccia di vescovi e preti interrogati dall'inviato.
Ma razza di schifosi... che minchia avete da ridere?
Giuro, sono rimasto letteralmente sconvolto davanti alla televisione.
Incredulo e sgomento.

Se un Dio c'è vi deve maledire!
Se l'Inferno esiste è li che dovete passare l'eternità!


Tutti, dai preti a i cardinali fino ai vari papi che si sono succeduti... tutti omertosi, tutti consapevoli e silenti.
Se vi è rimasto un briciolo di dignità, implorate il perdono ai bambini vittime di  questi abusi e alle loro famiglie.
Togliete quel ghigno irridente e toglietevi anche quelle vesti scarlatte lerce di peccato.

Lasciatemelo dire... siete degli esseri infimi anche se passate la vita negli agi e nel lusso!!!

PS: scusatemi i toni e lo sfogo.
...E pensate che ho aspettato qualche ora per calmarmi un pò.

20 comments:

  1. ti capisco anche io stavo per avere una reazione simile alla tua.Inoltre le due ultime puntate de Le Iene mi hanno davvero traumatizzato sia per questi servizi sui preti pedofili che per la storia della piccola bimba a cui viene negata la cura compassionevole e che sta morendo.Sentire un ministro che al telefono fa finta di non sentire mi ha fatto venire una sensazione simile al vomito.Come si fa?
    Sono sinceramente avvilita,un abbraccio Paola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lascia stare... la storia della bamina ha portato la mia rabbia a livello ulcera!!!!
      no comment.

      Delete
  2. Condivido i tuoi stessi sentimenti. Sono contento che programmi come le Iene affrontino questi temi, che informino, perchè è essenziale che tutti siano a conoscenza di ciò che accade e delle reazioni che hanno questi "uomini di chiesa" dinanzi a chi gli chiede delle risposte. Mi ha emozionato molto il racconto dell'americano che piangeva nel ricordarsi e quanto gli era accaduto e le conseguenze che il comportamento del prete pedofilo aveva avuto nella sua vita e nella vita della sua famiglia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero le lacrime di quell'uomo hanno toccato anche me profondamente!
      :-(

      Delete
  3. Si dice che 'il diavolo fa le pentole e non i coperchi'....certo! Perchè i coperchi li fanno proprio loro..per coprire il loro calderone di menzogne, porcherie e falsità....si loro...quei maiali travestiti e addobbati a festa e profumati con l'acqua di colonia...ma che in realtà al loro interno celano tutto il marcio e la puzza del mondo che li circonda. Soprattutto in questo periodo 'sacro' dovrebbero girare ed informare documenti inequivocabili come questi delle bravissime iene...Ma poi chi sono le vere iene? Forse proprio gli intervistati omertosi e vigliacchi le cui sole risposte sono risatine, ovviamente per sminuire uno dei secolari e scottanti problemi che li investe in pieno,oppure "...non mi importa niente...lo chieda agli altri..", e gli altri chi sono se non loro stessi? Ma si...salviamo le apparenze e come sempre copriamo tutto e facciamoci sto bel conclave che pulirà e purificherà gli animi con l'elezione di un nuovo 'presidente' del Vaticano...Un consiglio....Oltre alle stufe e a tutti gli apparati della festa, montate uno schermo gigante a magari prima della riunione e degli inciuci connessi, guardatevi qualche bel filmatino delle iene....vero monsignor Calcagno? Il suo 'tallone' di Achille sta cedendo alla realtà dei fatti e come avviene in uno dei bellissimi affreschi di Raffaello in Vaticano, la 'Cacciata di Eliodoro dal Tempio', spero che anche lei e i suoi simili facciate la stessa fine. Buona seduta! Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eri come va?...che piacere ritrovarti.
      Come sempre condivido le tue parole ela tua analisi.
      Sono dei sepolcri imbiancati...tanto per rimanere in tema religioso.
      Fanno le peggio zozzerie e si mostrano al mondo come santi.

      Delete
  4. Si ormai stiamo raggiungendo livelli che neanche nel '500 si sognavano e è tutto dire perchè all'epoca in vaticano non erano certo tutti stinchi di santi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. credo che il livello non sia mai cambiarto..quella che è cambiata è la loro abilità di nascondere le cose e la possibilità della gente di sapere.

      Delete
  5. I cardinali del conclave non possono parlare. Non è la sede, nè il modo. Per strada una iena fa una domanda a bruciapelo: era l'unica reazione possibile da aspettarsi. La stessa iena lo sapeva ma tutto era funzionale allo scopo che si voleva raggiungere con il servizio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. riesci a difendere anche questi pezzi di merda?
      ma scherziamo?
      l'unica reazione che pretendo sempre e ovunque...anche se li beccassero sul cesso è quella DI IMPLORARE PERDONO!!!!!

      Delete
    2. Non servirebbe a niente, fidati. Direbbero che è ipocrisia. E poi mica tutti sono colpevoli. Si parla e si agisce (soprattutto si agisce) in altre sedi.

      Delete
  6. Il problema, caro anonimo, è che i cardinali non hanno parlato neanche quando le Iene ancora non esistevano...non arrampichiamoci sugli specchi perchè anche tu sai come stanno realmente le cose...un po di coraggio! Eri.

    ReplyDelete
  7. Questo è fare di ogni erba un fascio. Molti hanno fatto molto compreso il Papa emerito

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fatto molto?
      scherziamo... quando si parla di pedofilia non basta fare molto (per così dire...) bisogna fare tutto!!!!

      Delete
    2. Scusa tanto, ma a forza di ripetere la stessa frase 'fare di ogni erba un fascio'...ormai siamo arrivati al deserto! Eri.

      Delete
    3. ...un deserto che finisce in uno strapiobo!

      Delete
    4. Le diocesi americane si sono vendute pure le mutande per risarcire le vittime dei pedofili. E c'è anche chi ci ha marciato: per alcuni avvocati squali è diventato un business. Infatti probabilmente il nuovo Papa sarà americano

      Delete
  8. Almeno con il Papa americano riuscirò quasi a completare il mio album di figurine..visto che ne manca uno nella raccolta. Comunque ricordiamoci che l'elezione di un Pontefice, nel passato e nel presente, non è prettamente un fatto 'Spirituale' ma...visti i tempi...soprattutto un fatto 'Politico' ed 'Economico', dunque 'Terreno', perchè deve fare i conti con i rapporti convergenti e divergenti dei Paesi. In un brano pubblicato da Panorama.it si legge: '... Se è lo Spirito Santo a guidare le scelte dei cardinali, è anche vero che in questo momento della storia della Chiesa, sono tanti gli elementi di valutazione di cui devono tenere conto coloro che entrano nella Cappella Sistina per il Conclave. E tra questi ci sono anche fattori di geopolitica, per cui un pontefice targato a Stelle e Strisce potrebbe essere un ostacolo al dialogo con il mondo islamico e - visto i rapporti difficili con la Russia - con quello ortodosso.

    Forse la previsione di Donald Wuerl sarà profetica, ma è certo che per la prima volta nella storia dei Conclavi, ci sono cardinali americani tra i papabili.....etc. etc'. Attendiamo la fumata. Eri.

    ReplyDelete
  9. Vero ma lo Spirito Santo più di una volta ha sparigliato le carte: Giovanni XXIII, Papa Luciani, Wojtyla....

    ReplyDelete