100 OGGETTI INFILATI NEL CULETTO... EHM, NON SARANNO TROPPI?

.
 
.
Dal classico cetriolo alla bottiglia di birra...
Dalla torcia elettrica fino alla Barbie passando per i telefoni cellulari...
Questi oggetti hanno qualcosa in comune.
Cosa?
Bene sono gli oggetti decisamente insoliti che chi lavora in un pronto soccorso sa bene che può capitare di trovare inseriti in posti dove non si dovrebbe!
Ci siamo capiti?
Si... li!


Ora un libro raccoglie queste radiografie...assieme a quelle di oggetti strani ingeriti via bocca.
Si intitola "Stuck Up!: 100 Objects Inserted and Ingested in Places They Shouldn’t Be"


http://24.media.tumblr.com/tumblr_luw06hKigC1qbg80vo1_400.jpg

Qualcuno di voi ha esperienza diretta o indiretta di "cose strane infilate" ???
Si, si, certo... un mio amico conosce un tizio...
Forse.... eh...

11 comments:

  1. Il regalo di Natale perfetto!

    ReplyDelete
  2. Bella idea! Naturalmente lo dico da profano eh! Mai avuto niente a che fare, ma niente niente, con queste cose qui. :D

    ReplyDelete
  3. Ma insomma, ho scritto un post sullo stesso argomento (ma il libro non lo conoscevo...) solo che verrò pubblicato tra qualche giorno. Maledetta programmazione! Comunque ti citerò, sia mai che mi accusi di plagio :))

    ReplyDelete
  4. Matteo...
    Ovviamente nessuno...mai...ho amici che negherebbero anche giurando con la mano destra sulla biografia di Moira Orfei!!!!!

    Roccia... magari puoi modificare il post e aggiornarlo con la copertina del libro...
    Per la citazione "don't preoccup" per ora gli avvocato li ho tutti impegnati contro Barbara D'Urso....
    ;-))

    ReplyDelete
  5. Però....almeno un 'gadget' potevano regalarlo...magari il puntale dell'albero di Natale....un ciauscolo affumicato...la cofana in miniatura della Moira...Mah! Come mai nella radiografia la Barbie non ha la testa? Forse è stata inserita a puntate....Comunque 100 oggetti sono pochi. Ciao e bentornato, Eri.

    ReplyDelete
  6. Ciao Eri...
    non voglio neanche pensare al motivo che spinge uno a infilarsi una Barbie senza testa....perferisco che rimanga per me un mistero al pari delle teste dell'isola di pasqua!
    ;-))

    ReplyDelete
  7. il mio A. mi manda via mail la foto di un articolo su un quotidiano di oggi...
    "ricoverato con un limone nell'ano"
    http://imageshack.us/f/401/limow.jpg/

    ReplyDelete
  8. Ecco, era quello l'articolo che ho commentato sul post che ti dicevo...

    ReplyDelete
  9. Ah ecco...
    ;-))
    e menomale che era un limone...e non un melone!

    ReplyDelete
  10. io mi infilo di tutto ma uso la testa.mi metto melanzane pugno dildo tutte cose grosse adoro sentire il sedere rotto.BACI Eleonora

    ReplyDelete
  11. Io una volta mi sono infilato una trave su per il culo! È stato figo, provate!!

    ReplyDelete