NUOVE INDAGINI SULLA MORTE DELLA FIGLIA DI SHIRLEY BASSEY


Shirley Bassey and Samantha at the age of two

Non tutti sanno,vedendola così allegra e piena di vita, che Shirley Bassey porta in se un grandissimo dolore.
Sua figlia Samantha all'età di 21 anni è stata trovata morta nove giorni dopo essere scomparsa il 29 Agosto del 1985.
L'inchiesta si chiuse abbastanza presto dichiarando il suicidio della giovane.
Shirley Bassey non ha mai creduto a questa versione,oltre che per motivi per così dire affettivi,anche per ragioni tristemente tecnici.

Bassey

Appena lo scorso Novembre ha dichiarato di convincersi sempre più che Samantha non sia sia suicidata e che al contrario sia vittima di un omicidio.
Shirley Bassey ha infatti dichiarato che se la figlia si fosse lanciata dall'alto ponte sotto cui fu trovata avrebbe dovuto avere almeno delle ossa rotte,mentre non aveva nessun trauma osseo e non riportava neanche dei traumi superficiali alla pelle.
Inoltre,ha continuato la cantante, non ritiene che Samantha sia morta annegata perchè non si è trovata acqua nei suoi polmoni.

Shirley Bassey with Samantha. Shirley toured with hits such as Big  Spender while Samantha was at school. She has admitted she was an  unconventional mother

A soli quattro mesi dall'intervista in cui esprimeva questi suoi pensieri,le indagini sulla morte di Samantha sono state riaperte.
Questo perchè i genitori di Penny Beale,uccisa dal suo fidanzato Michael Moffat nel 1991,hanno affermato che la figlia li aveva confidato che Michael era coinvolto nella morte della figlia di Shirley Bassey,vantandosi della sua relazione con Samantha.
Le nuove indagini potrebbero dare una svolta a questo caso regalando, se non la pace al cuore di Shirley Bassey, almeno giustizia...condannando l'assassino della figlia.

SHIRLEY BASSEY

0 comments: