LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO IL PIù PRESTO POSSIBILE


E si ... sono giorni intensi quelli che mi aspettano!
Dovrò' andare a Los Angeles a sbrigare le questioni relative all'eredità di Michael Jackson,visto che La Toya si è impuntata che vuole a tutti i costi il centro tavola all'uncinetto che Elisabeth Taylor ha fatto con le sue manine sante a Michael per festeggiare il giorno in cui è diventato completamente bianco...
Successivamente dovro' trasferirmi a Ginevra per cercare di aggiustare il Large Collider ,che pare proprio si sia scassato per bene...e quindi si rischia di non trovare il bosone di Higgs,e dio solo sa quanto serve sto cavolo di bosone!
...un bosone serve sempre in famiglia!!!
Un paio di giorni li dedicherò' alla mia amica Madonna Ciccone che stanca della Kabala è diventata testimone di Geova...e vuole portare il suo tour casa per casa alle 7:05 di ogni Domenica mattina !!!...la devo fermare...quest'anno voleva aggiungere alcune date a Frosinone,Barletta e Catanzaro Lido !!!!
Se mi rimane un po' di tempo devo correre dalla mia amica Wanda (La Gastrica...) che è da tempo che non riesce più a cotonarsi i capelli e truccarsi decentemente...e minaccia il suicidio con un overdose di panini con la porchetta...

Un caro saluto a tutti..e sentite a me...fate come dice Ria Rosa...statevene FRESCHI FRESCHI...che fa un caldo che si schiatta !!!!!!

2 comments:

  1. Mi hai fatto morire dalle risate... Maledetto!

    ReplyDelete
  2. Ciao caro...GRAZIE...
    ho visto dal tuo profilo che ti piace Patrizia LAquidara,sai che ha recentemente interpretato una canzone di Cesaria Evora?

    ReplyDelete