VENGHINO SIGNORI...VENGHINO !!!

http://farm4.static.flickr.com/3116/3207661650_c9ca917d52.jpg?v=0
Contenti vero?
Immagino...
Dai fatevene una ragione,devo tenere un blog per diminuire la mia dose quotidiana di psicofarmaci.
Che avete fatto in queste 2 settimane di Agosto?
Io di mio ho risolto la questione del centrino di Michael Jackson,minacciando La Toya di rivelare a tutti la sua vera età!
C'è voluto un attimo e si è messa in un angolino.
A Ginevra abbiamo deciso che al posto del Large Collider ci metteranno una pizzeria ....sarà più utile ed apprezzata,visto che non si aggiusta e non si aggiusta !!!
La mia amica Wanda?
Sempre più depressa da quando ha scoperto che dovrà pagare degli onerosi diritti d'autore a Chantal Biya ogni volta che si cotona i capelli e dovrà devolvere delle roialty a Moira Orfei nell'istante in cui si mette una ciglia finta !
La sto perdendo...ha deciso di suicidarsi col Mojito !!!

Di altri momenti belli ed inaspettati vi racconterò a breve!...mi mandate le foto delle vostre vacanze così le pubblico?...dai che ci divertiamo.

0 comments: