Tags

SANTITA' è FACILE PARLARE....MA L'ESEMPIO?

Il papa ieri durante l'omelia della messa di Pasqua ha fatto una affermazione che ha causato una ondata di panico in casa Prada ed ha causato vari svenimenti in tutte le maison del lusso.Il santo padre ha fatto un appello,riportato da tutti i tg nazionali, per uno stile di vita sobrio e semplice!Il titolo di Prada ,come maggior fornitore del Vaticano,è crollato in borsa....

Infatti ha affermato:" L'annuncio della Pasqua si espanda nel mondo con il gioioso canto dell'Alleluja. Cantiamolo con le labbra, cantiamolo soprattutto con il cuore e con la vita, con uno stile di vita 'azzimo', cioè semplice, umile, e fecondo di azioni buone."

Proprio per dimostrare queste parole si è presentato alla messa di mezzanotte con questo semplice abituccio...entrando "in scena",come neanche Shirley Bassey o la Wanda Gastrica...con un bel mantello trapuntato d'oro zecchino,e coperto da un antico ombrello sempre in oro (ma in San Pietro pioveva???)


Anche la domenica delle Palme lo ha visto sfoggiare una veste all'insegna di uno stile di vita semplice ed "azzimo"!!!

Dimenticavo che fa parte di un corretto stile di vita semplice,far comparire in uno stadio del Camerun la propria immagine a grandezza "curva sud" che si alterna con quella di Gesu' ...no comment!


3 comments:

  1. Quanto mi fa schifo questo porco bavoso.. non ha nemmero vergogna di conciarsi come una vecchia zitella arricchita e di sedersi su troni dorati parlando delle vittime in Abruzzo! VERGOGNA!

    ReplyDelete
  2. è uno schifo,quest'uomo non sa cosa sia la semplicità e la vita modesta.
    Alex

    ReplyDelete