28 FEBBRAIO 2013, LA CHIESA NON HA PIU' UN PAPA: SI STA AVVERANDO IL TERZO SEGRETO DI FATIMA?

.

Ore 20:00 la chiesa non ha più un pontefice... il sigillo di Benedetto XVI e il suo anello del pescatore verranno distrutti.
Il 24 Aprile 2005, dopo appena 5 giorni dalla sua elezione disse: "Pregate per me perchè io non fugga, per paura, davanti ai lupi"
Ora sappiamo che i lupi c'erano e ci sono ancora... feroci a tal punto da far fuggire un papa!
Alcune assonanze nei discorsi di questi ultimi giorni di Benedetto XVI mi fanno riflettere....


Ultima udienza generale di Benedetto XVI:
"Non abbandono la croce, ma resto in modo nuovo presso il Signore Crocifisso"

Ultimo Angelus: 
"Dio mi chiama su monte, ma non abbandono la Chiesa"

Terzo segreto di Fatima rivelato nel 2000:
« (...) E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. 

Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni.(...)»

Benedetto XVI ha fatto tutto con molta fretta....
Perchè tutta questa premura per andar via da Roma?

Nel segreto di Fatima il "vescovo vestito di bianco" cammina su delle macerie... su una città distrutta....
Dobbiamo preoccuparci?

Poi ci sono la profezie della Madonna di Anguera:
23/12/2008
ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARANNO DUE TRONI, MA SOLO SU DI UNO SIEDERÀ IL VERO SUCCESSORE DI PIETRO. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede.

9 comments:

  1. mi sa che qualcuno a Panorama ti legge: http://news.panorama.it/cronaca/addio-papa-benedetto-terzo-segreto-fatima

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahahaha...allora non sono l'unico pazzo!
      Dici che hanno letto qui?
      effettivamente le assonanze trovate da me e da loro sono le stesse

      Delete
  2. Embè? E' la 265esima volta che la Chiesa non ha più il Papa, giusto il tempo di eleggerne un altro. Che c'entra il terzo segreto di Fatima? Il Papa emerito ha spiegato fin troppo bene il perchè delle sue dimissioni. E le profezie dei Anguera? io non so se sono approvate dalla Chiesa, ma parlando di due troni mi fa venire in mente la presenza del Papa e di un antipapa. Benedetto XVI dal momento che si è dimesso non è più Papa, quindi la sede è vacante e con la prossima elezione sul trono di Pietro ci sarà solo e soltanto un Papa.

    ReplyDelete
  3. puntulizzando che pariamo di elucubrazioni mentali....dovrebbe far rifettere che si parli di "vescovo vestito di bianco".
    Comunque...tant'è...stiamo cazzeggiando

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Papa è anche vescovo (di Roma. Comunque effettivamente la dicitura "vescovo vestito di bianco" fa impressione. Le apparizioni di Anguera sono state riconosciute dal vescovo locale e ne hanno azzeccate molte (compreso l'ultimo disastro giapponese), il momento appare globalmente apocalittico, che dire? Qua stiamo!

      Delete
    2. ecco...quello che volevo dire io!
      ;-)

      Delete
    3. Oh Madame Ratz! Finalmente liberoa come una libellula di cantare 'Lili Marlene'...liberoa di svolazzare per le stanze del tuo 'monolocale' di Castel Gandolfo, sulle note di Madonna o di Christina 'Anguera'....finalmente le tue dita affusolate potranno librarsi sui tasti dell'immenso pianoforte intonando con nostalgici sguardi leopardiani, diretti fuori dalla finestra, il 'Sogno d'amore' di Franz Liszt....un'adagio tipo 'Al chiaro di luna' di Beethoven...o un 'Notturno' di Chopin tanto per perdersi e struggersi nei ricordi di un glorioso passato....La sera, dopo il brodino, magari seduto sulla sedia a dondolo, accanto al caminetto, potrai finalmente rivedere i tuoi film preferiti che rinnoveranno quel senso di abbandono dei sensi: 'Via col vento', 'Cime tempestose', 'Le bianche scogliere di Dover'....e magari anche un bel 'Ghost'...ma non lo diciamo a nessuno....troppo spinto!...Madame Ratz le auguro tanta pace e serenità. Eri.

      Delete
  4. e basta co ste cazzate.. na volta satana,
    na volta il papa morente,
    na volta gli alieni,
    na volta sto cazzo..
    aho...ma perchè non te fai na vita vera?
    e magari scopi come tutti?
    na vorta sto blog era simpatico..

    ReplyDelete