BUON COMPLEANNO SHIRLEY BASSEY

.

Questa mattina ci sono rimasto proprio male.... uf!
Erano giorni che cercavo la foto giusta... ieri l'ho trovata e salvata sul computer per poter fare questo post.
Vado persino su Wikipedia per sincerarmi della data precisa.... ma nulla.
Io ero proprio convinto che l'otto di Gennaio fosse oggi.
Zitti... non dite niente,non infierite... lo so, è l'età (la mia, purtroppo!) che avanza e lo fa arrecandomi danni irreparabili!!!

Ma tant'è... non è che Shirley Bassey  sia più precisa e puntuale.
Tipo due anni fa ha festeggiato il compleanno con alcuni mesi di ritardo... e allora mi sento un pò sollevato.


Mettiamola così... ieri Dame Shirley Bassey ha spento 76 candeline ed entra così in un anno davvero speciale per lei perchè in questo 2013 celebra i 60 anni di carriera.
Un traguardo invidiabile che in pochi, pochissimi, raggiungono... soprattutto se si considera che lei lo fa ancora in piena attività e con ancora i tacchi ben piantati sul palcoscenico.
Fra pochi giorni infatti si esibirà brevemente in Germania e si aspetta il suo tour estivo che con ogni probabilità sarà il suo vero addio alle scene.

Shirley Bassey è una leggenda vivente della musica e nel mio piccolo le faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno... e che questo sia un anno davvero strepitoso!!!
Ora lascio la tastiera del pc per prendere carta e penna .
Devo mandare i miei consueti auguri al suo indirizzo nel principato di Monaco!


Un piccolo pensierino fatto col cuore e la foto che apre questo post da autografare.
Perchè si sa...
Decorazionisegrete le cose le vuol fare per bene!!!


0 comments: