Tags

L'ESORCICCICCIO 2012: I DELIRI DI PADRE AMORTH

. https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEifa5ROkA8dvhU66MdTzxRNoNeKvy6gXKJ-9KGImhhPc6JkVHtV2lNaDwALqHLsE9eRo66xuxYj_1iw3pQOZC2ybv6DkzCXmLtiO2Y4McUunDR1D6bvWVy1yAf-GHRJNqx4z47zYcFM2fFr/s1600/locandina-l-esorciccio.jpg

Fatevene una ragione... semo tutti indemoniati!
No, dico davvero... stando allo stupidario dell'esorcista più famoso del mondo , Padre Amorth, qui non si salva davvero nessuno se , per esempio, anche il profilattico e la televisione sono frutti del opera del demonio.
Oddio... forse forse per Buona Domenica e il tg4 può avere anche ragione...anche se la trasmissione più demoniaca a suo dire è Affari tuoi.
Cheeeeeeeee?!?!!?!??!!?
Avete visto i pacchi ieri sera per caso?...subito a confessarvi, razza di sacrileghi!

http://m2.paperblog.com/i/72/723361/a-satana-piace-fare-joga-e-leggere-harry-pott-L-1LZ7x0.jpeg

Certo però deve spiegarmi come può una cosa creata dal diavolo come la televisione trasmettere la messa e l'angelus del Papa ogni domenica.
Misteri della fede!
Comunque basta leggere alcune sue dichiarazioni per capire che siamo circondati dal demonio.Non c'è scampo.

Mettetevi in modalità medio-evo ON e leggete!

 "Monti è un capo massone, un massone che vuole distruggere la Chiesa o affamarla. Piaccia o meno, è uno strumento nella mani di Satana".

 "Lo yoga è un imbroglio, un colossale imbroglio, come tutta la filosofia sottostante ad esso". 

 "Halloween, una trappola del demonio, che le prova tutte. Intanto, fa schifo e mi fa schifo. Si tratta di una roba pagana, anticristiana ed anticattolica, proveniente da terre nordiche ed esplosa negli Usa".

 "(Maurizio Crozza, ndr) non è posseduto dal demonio, tuttavia é stato sedotto dal maligno, è sotto la sua influenza malefica". 

 "Se uno è nato gay, non ci può fare nulla. Deve solo cercare la castità e pregare. Io cerco, per quanto possibile, di incoraggiare queste persone, di aiutarle pastoralmente. Differente mi pare il discorso per coloro i quali non siano nati gay, ma si abbandonino a questa pratica per volontà o vizio. In questo caso, è possibile parlare di seduzione satanica".

 "Fiorello in Tv ha esaltato l'uso del profilattico? Non mi meraviglierei, anzi io penso, che dietro quella indecente promozione ci sia una tentazione del demonio e che il presentatore sia stato oggetto dell'azione del Maligno". 

"Non conosco Vendola, ma chiunque in politica appoggi leggi favorevoli all'aborto, o ammiccanti ai gay, è sotto la nefasta influenza del demonio". 

 "Il profilattico è satanico. E' una creazione del demonio fatta apposta per tentare l'uomo, allontanarlo da Dio e determinarne la perdizione".

 "Maometto, dal punto di vista della condotta personale, rappresentò quanto di più lontano esista dalla logica di Dio e da questa angolazione credo corretto definirlo un esempio di possessione satanica". 

 "Credo seriamente che lo scandalo orribile della pedofilia nel clero, o meglio parte di esso, sia frutto e figlia di una orribile e perversa macchinazione satanica, il quale ha fatto il suo ingresso anche nel Vaticano". 

"Il signor Englaro, come del resto tutti i medici e coloro che hanno contribuito alla morte della povera ragazza, sono stati sotto l'influsso del Maligno e ci sono caduti con i due piedi come pere mature".

 "Dico solo che quella ragazza inconsapevolmente come tante altre, può trasformarsi un complice e strumento del maligno. In questo senso penso a una D'Addario, ma sarebbe ingeneroso accusare solo lei quindi è solo il primo nome che mi viene, spinta da Satana e quindi strumento del diavolo. Lo ripeto, in tutta questa storia sento la presenza del demonio, di satana".

 "Satana? Si nasconde subdolamente in certi spettacoli e giochi televisivi, per esempio quello dei pacchi di Affari Tuoi e nella pubblicità, assai spesso. La sua tattica è quella di far credere che non esista, che sia solo un parto della fantasia". 

PS: stano che abbia lasciato fuori Topo Gigio e Antonella Clerici!!!
PS2: se questo vede Lady Gaga e Rihanna muore stecchito!
PS3: ma cose tipo la Mafia invece?...se non le ha nominate deve essere opera del buon Dio.Non a caso infatti i rifugi dei boss sono pieni di immagini sacre, bibbie e statuine di Padre Pio!



16 comments:

  1. Riassumendo....vedo che 'Satana Amorth' non se ne perde una...informatissimo!. Mi piacerebbe sapere cosa vede in televisione - visto che è così informato - da mezzanotte in poi. Certo...le occhiaie parlano da sole. Caro lei, ci sono persone che camminano, mangiano, condannano, ma non sanno di essere morte e soprattutto non sanno in che epoca vivono. Non sa quanti nel vostro ambiente si fanno chiamare 'Padre' e in realtà nascondono una 'Madre'che reprime le proprie pulsioni...pulsioni che invece quando vengono espresse vedono l'utilizzo proprio di quei mezzi che lei condanna. Cosa dire...Il 31 ottobre anche lei, esca dal loculo, un filo di trucco, tacco 12...e via per le strade con 'dolcetto o scherzetto'. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma vuoi che qualcuno ci resti secco?
      questo fa paura davvero!!!!!

      Delete
  2. Guarda io su questo argomento non scherzerei. Padre Amorth è un grande esorcista e la gente posseduta esiste ed esiste pure Satana. Io non ci credevo o meglio pensavo fosse una metafora del male. Purtroppo conosco una persona posseduta. Lei stessa non ci credeva, è andata da tutti i medici, ha subito degli inutili interventi chirurgici che l'hanno solo danneggiata finchè è arrivata per esclusione da un'esorcista. L'ho vista con i miei occhi vomitare chiodi, attaccarsi con la testa al soffitto contro ogni legge di gravità, camminare sui muri, credimi lascia perdere e abbi rispetto. Non immagini neanche quanto si possa soffrire. Padre Amorth ha dedicato la vita per aiutare queste persone, gli esorcisti sono pochi e Satana dilaga è molto subdolo e la sua vittoria più grande è far credere che non esiste. Padre Amorth sa di cosa parla, ce ne vorrebbero tanti come lui invece sono molto pochi. Ha quasi 90 anni e fare l'esorcista non è facile ed è anche pericoloso. Bisogna avere gli attributi. Prova a leggere i suoi libri, sono purtroppo tutti fatti veri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. se vedessi queste cose anche io forse potrei prendere in cosiderazione la cosa... ma ovvimente non c'è un video di quelllo che dici?
      No?
      bhe...permetterai he è difficile da credere.

      Delete
    2. Non lo so se esistono dei video. Non è che in quei momenti ti viene da prendere una macchina da presa. Chi assiste, ed è difficile trovare chi assiste (io, aun certo punto, non ce l'ho più fatta) prega.

      Delete
  3. Io infatti non metto in dubbio le sue capacità e la sua dedizione nei confronti di chi ha bisogno...me ne guarderei bene...quella è un'altra storia. In modo molto ironico volevo soltanto sottolineare che non ci si può far prendere la mano e vedere il 'satanico' in ogni essere o cosa che contorna la nostra vita quotidiana parlando ad esempio dei gay o addirittura del profilattico come frutto della possessione e creazione del demonio...Stiamo esagerando o no? Converrai anche tu che Padre Amorth magari dovrebbe limitarsi ad emettere 'sentenze' un po eccessive. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti è questo... veder il diavolo avunque credo sia un errore!
      ma tant'è...sarà una deformazione professionale!

      Delete
  4. Sa di cosa parla. I demoni parlano durante gli esorcismi con voci e anche lingue diverse da quelle delle povere vittime. Il sesso, inteso come vizio, è una delle vie di elezione atraverso cui entra Satana, è uno dei suoi mezzi preferiti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. definisci il sesso come vizio per favore....

      Delete
    2. Non puoi negare che esista il sesso come vizio e non è una bella cosa. Ho conosciuto persone totalmente vittime dei propri istinti con le quali si fa fatica pure ad interloquire perchè sono a senso unico. Poi può essere la cosa più bella del mondo ma è un altro discorso

      Delete
  5. Siamo proprio lontani anni luce. Fare sesso, essere gay, usare il profilattico etc., non vuol dire decisamente essere viziosi, peccatori o vittime del maligno, ma semplicemente vivere la vita.....e ti dirò anche con una certa moderazione. Poi ognuno è libero di interpretare le cose come vuole. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. tutte le cose belle della vita sono peccati....E che strapalle!
      ;-)

      fate l'amore non LA GUERRA!!!
      ps: CHISSà PERCHè PADRE AMORTH NON VEDE IL DEMONIO NELLE GUERRE CHE LA CHIESA BENEDICE!!!!

      Delete
    2. Eri, il tuo discorso è condivisibile. Ma non è neanche che tutti quelli che vivono il sesso come vizio siano posseduti. Diciamo che la cosa facilita. Ma ci vuole dell'altro. Sono storie terribili. C'è quasi sempre una persona che, per rancore, invidia o altro vuole farti del male. Ma neanche questo è sufficiente. Bisogna che questa persona si rivolga alle forze del male per danneggiarti. Per es. la persona che conosco che è un caso gravissimo, è incappata, a sua insaputa in un satanista (non te ne accorgi, si presentano sotto mentite spoglie: sembrava la persona migliore del mondo) nel senso che ci è stata per 2 anni poi lo ha lasciato e da allora si è scatenato letteralmente l'Inferno! Questo si diletta in messe nere, malefici e quant'altro. Io credevo fossero tutte cretinate, ho dovuto ricredermi non lo sono, nulla può la medicina,guarda che gli esorcisti vogliono gli esami medici, vogliono i pareri degli psichiatri non ti prendono mica così, sai quanti li mandano a casa dicendo di rivolgersi ai medici? Quando pensano che ci sia qualcosa di strano sottopongono la persona ad esorcismo (tante volte non basta uno) ma quando Satana si manifesta credimi non puoi più avere alcun dubbio. Sono calvari, non è facile liberarsi soprattutto quando chi ti ha fatto del male continua, sono cose terribili perchè se hai un cancro a un certo punto muori o guarisci e in ogni caso la gente è carina con te, queste persone vivono una solitudine immensa, sono costrette a nascondere la verità tante volte anche ai propri familiari, io ho conosciuto mio malgrado questa realtà e provo una gran pena per loro. Credo siano tra le persone più sole del mondo.

      Delete
  6. Quelle che tu hai descritto sono cose di cui ho sentito parlare anch'io...ma ti ripeto che sono situazioni difficili ed estreme ...molto estreme..ma che non hanno nulla a che fare ...ripeto ancora una volta...con le affermazioni su Crozza, Fiorello, D'Addario, Englaro. profilattici, gay e tutto il cucuzzaro meditico. Appunto perchè Padre Amorth si occupa delle tragedie che tu hai chiaramente esposto e...ripeto, nei quali non entro in merito perchè molto delicate...che potrebbe magari risparmiarsi le suddette affermazioni decisamente di cattivo gusto e fuori luogo. Significherebbe non vivere più perchè tutto potrebbe essere pericoloso. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco il tuo punto di vista. Il discorso è complesso e non è neanche questa la sede. Padre Amorth è un sacerdote integerrimo che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro il male e non è una bella vita, non ha mai avuto un attimo di tregua. Dal suo punto di vista, con questi discorsi, fa prevenzione.

      Delete
    2. L'importante è comprendere le ragioni degli altri anche se si corre su binari paralleli e le scelte sono diverse. Ma purtroppo non è sempre così. Eri.

      Delete