CARMEN RUSSO: A 53 ANNI ASPETTO UN FIGLIO

. http://fidest.files.wordpress.com/2010/08/carmen-russo.jpg

Allora... sorvoliamo sul fatto che ho passato tipo un oretta buona a trovare una foto di Carmen Russo vestita.
Cioè... inizio a pensare che appena vedeva una macchina fotografica allargasse le gambe senza mutandine, altrimenti non si spiega il fatto che in tutte le foto è con la papata al vento!

Vabbhè, veniamo a noi e alla notizia bomba di oggi.
A 53 anni suonati il sogno erotico degli anni '80 diventerà mamma...
Ebbene si, Carmen Russo è incinta!!!

http://www.pierugocomics.it/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/d/s/ds21_10.jpg

Ecco le sue parole:
 “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. 
Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. 
Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita. So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto, ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. 
In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finchè avrò aria nei polmoni. 
Il mio unico rammarico?
 Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.

E noi che ce stiamo a fa?
Giudichiamo....ah, se giudichiamo!!!!

Scherzi a parte...Ormai la percezione dell' età è davvero radicalmente cambiata tanto che i 50 sono i nuovi 30... o 53 anni sono effettivamente troppi per dare alla luce un figlio?
Voi che ne pensate?

7 comments:

  1. "ho dedicato troppo tempo al lavoro"?!?! uhahhahah cara Carmen le donne di oggi, lavorano, fanno figli, badano ai genitori malati con la metà dello stipendio ( ok, un quinto) che ha lei... se voleva tanto un figlio poteva adottarlo, penso che sia più carino alla sua età...

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi trovi daccordissimo.... il fatto è che certi personaggi vivono davvero fuori dal mondo.

      Delete
    2. per l'addozione in italia ci sono dei vincoli..se non sbaglio oltre una certa non si può più fare domanda..ma non conosco i parametri...

      Delete
  2. Io a una così non avrei fatto fare un figlio neanche a 25 anni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. bhe dai...quantomeno poteva partorire in qualsiasi momento considerando che stava sempre a gambe aperte e patata al vento
      ;-)

      Delete
  3. Mah! Premetto che trovo discutibile fare un figlio a quell'età perchè un figlio ha diritto ad avere dei genitori e non dei nonni. Per l'adozione, a parte che non è facile, a quell'età ti danno un figlio grande proporzionato all'età dei genitori e credetemi non è facile. Ho una cara amica che ha adottato un bambino di dieci anni e ne ha passate di tutti i colori. A quell'età hanno già una storia (e non una bella storia!) Ne è venuta fuori perchè è una gran donna e ha anche un grande marito ma è stata dura. L'unica cosa positiva è che quanto meno questo bambino avrà dei genitori uniti. Certo poteva pensarci prima come lei stessa ha detto. Ma ormai il bambino c'è e quindi tanti auguri!

    ReplyDelete
  4. Scusate...ma dopo tante notizie orribili - Facchinetti e Marcuzzi divisi; la Arcuri che non riesce a trovare uno straccio d'uomo; Angiolini e Renga in crisi; La Fornero che non riesce ad eliminare i peli e i baffi; la Minetti trattata come una 'calzatura olandese' (zoccola!, etc. etc. - finalmente una bella notizia...Carmela diventerà mamma!...Certo che se il nascituro assomiglierà al papà-nonno....Auguri, Eri.

    ReplyDelete