Tags

AFFITTACAMERE THAT'S ROME: UN NIDO ACCOGLIENTE NEL CUORE DI ROMA!

.

Roma?
Semplicemente la città più bella del mondo!
Maltrattata, trascurata, vandalizzata... ma la sua bellezza ha resistito e resiste a tutto ciò.
Dai barbari di un tempo ai vandali odierni fa poca differenza... Roma è sempre di un fascino da mozzare il fiato.
Qui si respira la storia... dovunque ti giri c'è arte e vita.

Se volete venire a Roma a trovarci e godere della sua strabordante bellezza da poco c'è un posticino dove stare che è davvero un nido accogliente.
E' un Bed and Breakfast delizioso, moderno e accogliente.
Si chiama That's Rome e si trova nel centro più centro di Roma.... roba che per trovarne uno più centrale dovete dormire al Colosseo, ma mi dicono che ci sono troppi spifferi e le rifiniture non sono un granché!
;-)

Affittacamere a Roma centro, vicino alla Stazione Termini
That's Rome è composto da due appartamentini curatissimi in cui troverete comfort e relax per ricaricarvi dalle lunghe passeggiate romane immersi in una città dove l'inverno dura tipo due mesi e per il resto dell'anno è sempre bel tempo!

http://www.thatsrome-bb.com/images/camera-guesthouse-roma/08-camera-bed-breakfast-roma.jpg
C'è la stanza azzurra, romantica e sognante, la stanza rossa, energetica e fresca, quella elegante tutta sui toni del bianco e del nero... ma non solo, c'è anche la stanza per i bambini oltre ovviamente a bagni pulitissimi e cucine accoglienti.
Dunque ognuno potrà scegliere secondo il proprio gusto e le proprie esigenze personali.

 Una volta usciti dal B&B potrete raggiungere a piedi praticamente tutto... il Colosseo è a un tiro di schioppo assieme ai fori imperiali, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi vi costeranno solo qualche metro in più...
Mentre  per per i più pigroni a tipo 2 passi (ma due passi veri...) c'è la metropolitana con cui arrivare dovunque si vuole.
Pure a casa mia!!!
;-)

Lo avete visto...io non riempo il blog con quei banner pubblicitari odiosi e raramente pubblicizzo qualcosa...ma quando una cosa è fatta con tanto amore e passione faccio volentieri uno strappo alla regola.
Entrando a That's Rome troverete tutto il calore di una casa perchè è gestito e curato da persone davvero speciali che ci hanno messo amore e devozione in questo progetto.

http://www.thatsrome-bb.com/images/02-guesthouse-roma-centro.jpg

Roma è bella... l'ho detto mille volte... quindi perchè rovinare tutto  incappando nell'albergo sbagliato?
Basta poco, pochissimo, per rendere indimenticabile un soggiorno una città che non ha pari.

E allora andate sul sito... prenotate un soggiorno nel cuore storico di Roma e sono certo che come tutti quelli che ci sono già stati ne sarete entusiasti!!!
Basta dare un'occhiata alle recensioni su Tripadvisor per farsi un'idea di quanto si stia bene in questo B&B. 

http://www.thatsrome-bb.com/images/01-guesthouse-roma-centro.jpg

Tutti, ma proprio tutti, sono i benvenuti.
E poi, basta dire che vi mando io e riceverete ricchi premi e cotillons!!!
;-)

We love That's Rome!

10 comments:

  1. mi hanno detto che le decorazioni della camera blu sono fatte a mano...

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo...ci vorrebbero degli affreschi al soffitto!
      ;-)

      Delete
  2. A vederli sembra che sia stato utilizzato il classico 'stencil'. I fiori rossi dal lungo stelo invece dovrebbero essere delle riproduzioni incollate sulle pareti. Eri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eri si...hai l'occhietto lungo!
      ;-)
      sono stencil fatti a mano da un mio amico anche se alla fine anche i fiori sono fatti a mano....sono stati incollati a mano!
      ;-)

      Love it!

      Delete
  3. Visti nella foto sembravano riproduzioni da incollare perchè una mia vicina di casa ne ha acquistati alcuni già pronti. Eri

    ReplyDelete
    Replies
    1. sis si..ci hai visto bene!
      ;-)
      ma sono rigorosamente incollati a mano
      ;-))

      Delete
  4. Se mi posso permettere di dire una mia opinione riguardo le foglie azzurre nella camera da letto...io non le avrei decorate per tutta la parete, ma avrei rispettato la lunghezza della testata del letto e magari qualche racemo l'avrei fatto scendere in verticale a sfumare. Eri.

    ReplyDelete
  5. per quello che so, è stata "sfruttata" tutta la parete in quanto la camera può essere matrimoniale, twin o tripla, e di conseguenza per la dinamicità delle situazioni si è preferito non "ancorare" la decorazione al centro.
    ad ogni modo,farò presente il tuo consiglio e ti ringrazio a nome loro ;)

    ReplyDelete
  6. Scusa se mi sono permesso. Il mio parere è relativo a ciò che vedo nella foto e davo per scontato il fatto che il letto fosse 'fissato' in quello spazio in modo permanente e che ciò potesse permettere una soluzione diversa da quella realizzata. Magari si poteva estendere fino al pezzetto di parete che arriva alla tenda per una maggiore continuità visiva. Ma è solo un'opinione. Ciao,Eri.

    ReplyDelete
  7. Un'opinione, un consiglio.. Tutto ben accetto :-)

    ReplyDelete