Tags

HAPPY BIRTHDAY MADONNA...

.

Se prendi davvero casa di fronte ad Alessandro... l'anno prossimo la torta te la preparo io e come regalo ti faccio un servizio di tazzine da caffè leopardate (riciclate?) che sono un amore!
Alla festa invitiamo tutta la tua famiglia, fratelli, ex mariti e figli vari... e mettiamo su le canzoni di Lady Gaga e Donatella Rettore per sfotterle un pò.... ma poi, ad un certo punto facciamo il trenino "pepeeeee pepepepeeeee pepepepeeeeeeee" che fa tanto capodanno di canale 5!
Dei tuoi amici strafamosissimi non ne facciamo venire neanche uno... che sono tutti di una noia mortale e non avrebbero mai il genio di regalarti quelle favolose tazzine!!!
In compenso ti porto la signora del terzo piano che è un vero spasso e un paio di amici che ti vogliono bene davvero.
Per carità.... non berremo l'acqua della cabala ma solo quella Capannelle e al massimo un pò di aranciata... niente cibo macrobiotico ma andiamo giù pesante di panzanella e magari ci facciamo un pò di vinello buono dei castelli così dopo il trenino intoniamo tutti in coro "ma che ce frega ma che ce'm porta...".

Sai le risate...
Roba da ridere, ridere e ancora ridere (dalla gioia).

Buon Compleanno Madonna!!!



PS: vi sembrerà banale... ma credo davvero che Madonna abbia un disperato bisogno di tornare per un attimo ad una vita "normale".

2 comments:

  1. Ma quanto é bello sto post?!?!!!!
    Posso preparare qualcosa anche io?
    Keru!

    ReplyDelete
  2. Si...soprattutto se davvero Madonna prenderà casa di fronte ad ALe.....

    ReplyDelete