IL VESCOVO SE LA SPASSA AL MARE CON LA FIDANZATA... BECCATO!

.


Eccolo... uno dei pochi alti prelati eterossessuali è stato trovato!
E si, perchè Fernando María Bargalló, 59 anni, vescovo argentino è stato pizzicato in vacanza con la fidanzata!!!
Senza papalina e in boxer colorato sotto la panzetta, lui... in bichini e decisamete sexy, lei.

All'inizio ha negato tutto.... persino l'evidenza, poi ha ammesso che era proprio lui ma quella è solo una vecchia amica d'infanzia!
Baciarsi?... no, è solo uno strano effetto delle foto!
Ci mancava solo dicesse che Madonna Ciccone è vergine e che Barack Obama è norvegese... e la fiera delle ca**ate era completa.

http://24con.infonews.com/files/image/91/91570/4fe10f755bcb8.png

http://24con.infonews.com/files/image/91/91569/4fe10dda0a16a_611_340!.jpg?s=a24f89aa66cc4361ff7a29cfd88c49ad

Ovviamente ci hanno creduto in quattro o cinque... e i fedeli sono andati su tutte le furie.
Ora bisogna vedere cosa farà.
Seguirà il cuore (o un altro organo un pò più in basso..) e lascerà la tonaca per la sua bella o come se nulla fosse rimarrà vescovo con la beata speranza di diventare cardinale fra qualche anno?

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhVw9bgaFZETCt4Gaht-psQEnz5hO4I9eNM01qY_vk664-HO2RVJ4VNwL4YXKWnwfcTh026cmXlApTgXbjh74c36KxGwcLLbRcQBDUy6PmstSnI2OuIgoH4JweCwvSHUpXA75zEJocbsRk/s1600/bishop-fernando-bagallo.jpg

Bho...
Fatto sta che non ha risposto alle domande su chi avesse finanziato il viaggetto romantico nella località turistica assai rinomata.... c'è il sospetto, infatti, che abbia usato i soldi che le povere vecchiette hanno dotato per gli orfanelli!

Vabbhè... non so a voi ma a me vien da ridere.
Uno ce n'è di vescovo etero e si mette pure nei casini... la Chiesa proprio non vuol capire che c'è qualcosa di profondamente innaturale e INSANO nel fatto di proibire ad un uomo di fare sesso!!!
Si generano persone infelici, frustrate e che DEVONO sfogare i loro istinti... e se va bene lo fanno con un adulto consenziente!
Se va bene...

3 comments:

  1. Va bene tutto, ma anche i preti hanno uno stipendio, quindi i soldi sono i suoi, non serve esagerare.

    edo

    ReplyDelete
  2. speriamo che scelga l'amore.

    ReplyDelete
  3. Che cattiveria...Ma si vede lontano un miglio che è un'amica...o magari la sorella gemella vista la somiglianza. E noi ci crediamo ovviamente! Qualcuno tempo fa disse: 'Eppur si muove!'...e anche il vescovo Bargallò...capitolò. Del resto quando il 'capitone si muove' non guarda in faccia...ad alcuna tonaca. Se può far piacere ...a tutti gli scandalizzati increduli, posso dire che non è l'unico perchè alcuni hanno anche figli sparsi qui e là e altri hanno relazioni con persone dello stesso sesso. Bisogna farsene una ragione e ....accendete il condizionatore che oggi fa veramente caldo! Ciao, Eri.

    ReplyDelete