RAFFAELLA CARRA': LA RAGAZZA CHE FACEVA MOLTO RUMORE E' TORNATA

.
http://img7.imageshack.us/img7/2943/raffaellacarra1.jpg

Un colpo al cuore... un tuffo nel passato.

Ieri sera Raffaella Carrà è tornata a cantare su di un palco al concerto per l'Emilia e lo ha fatto con una grinta e un'energia non comuni per una "nonnina" di 69 anni!!!
Tutto lo stadio ha cantato e ballato trascinato dal ciclone Raffa facendo molto Rumore...



Lei, la Pelloni, ha dimenato il suo caschetto biondo come tanti anni fa come se non fosse passato neanche un giorno solo e ha dimostrato che le sue anche e la colonna vertebrale sono ancora ben oleate per inclinarsi all'indietro sfidando le leggi della fisica convenzionale!

http://m2.paperblog.com/i/8/83525/vorrei-avere-lo-stile-di-raffaella-carra-L-1.jpeg

http://dailyrod.files.wordpress.com/2008/08/raffaella-carra.jpg?w=720

Dovrebbe fare un concerto tutto suo... metterebbe al tappeto Madonna Ciccone e Lady Gaga con un sol colpo (di caschetto!).
Bentornata Raffa...

4 comments:

  1. Son d'accordo. Ed è anche molto più pulita dentro di Madonna e Lady Gaga.....

    ReplyDelete
  2. Signori miei...anzi...signorine mie...prendete esempio, oggi ve lo sognate un curriculum d'oro come quello della Carrà....Io c'ero! Nel senso che ricordo la Carrà agli esordi e al suo percorso lavorativo caratterizzato da grande professionalità e semplicità, senza scadere in scandali e false strategie pur di emergere...ciò che invece accade oggi di sovente. Certo erano altri tempi e la televisione era più attenta alla qualità e meno alla quantità, alla professionalità e meno all'improvvisazione. Cara e longeva Raffa certo i tempi di 'Maga Maghella' sono ormai lontani e ieri sera qualche 'tracollino' c'è stato...però...arrivarci alla tua età con quella carriera e quel fisico! Ciao, Eri.

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. Lei e solo lei e' la vera Storia della televisione Italiana: Raffaella Carra'.
    Sempre umana, carismatica, professionale ed infinitamente vera, autentica. Madonna o Lady Gaga non sono talenti veri da poter essere paragonate alla grande Carra'. Madonna ha un genio creativo ed e' una business woman,lei e' ok, ma non e' assolutamente Raffa, Lady G non deve nemmeno essere presa in considerazione poiche' e' la Madonna del day after!
    Raffaella e' la vera Regina, colei che tutt'ora e' la numero uno, la piu' grande, poiche' nessuna donna e' mai riuscita a conquistare gli indici di popolarita' e carisma di cui gode Raffaella. Solo lei ha saputo regalare agli Italiani bellissime serate con le sue trasmissioni, quando davanti al video teneva incollati 30 milioni di spettatori, ammaliando, conquistando e turbando,affascinando e deliziando tutti con quel suo viso pulito e e bellissimo e quel suo corpo cosi' incredibilmente audace e sexy. E' lei, e' la Carra', L'ICONA dello spettacolo famosa in Italia e fuori.IL caschetto biondo per eccellenza, Miss Tuca Tuca, le cosce piu' belle della tv, colei che ancora oggi riesce a dominare e a trascinatre maree di folle, perche'Raffaella e' l'emozione di una vita, una volta che entra nel cuore ci rimane per sempre. Torna in TV!! UNICA!!!!

    ReplyDelete