ZACHY, LA TRANSGENDER PIU' GIOVANE D'INGHILTERRA... HA 5 ANNI!

.


Questo bel bambino si chiama Zach Avery ed ha 5 anni... ma da ora in poi parleremo di lui al femminile.
Si, perchè Zachy, così vuole essere chiamato (...ups chiamata!), non si sente un bambino ma una bambina in tutto e per tutto!
Si pettina con i codini e le treccine e ama vestire con colorate gonnelline piuttosto che con noiosi pantaloni con le toppe.

Five-year-old boy lives as girl in youngest case of Gender Identity Disorder

'Zachy' Avery decided he wanted to live as a girl when he was three and was last year officially diagnosed with Gender Identity Disorder at the age of four

La cosa è iniziata due anni fa quando Zachy aveva solo 3 anni...
Semplicemente si è rivolto alla mamma e gli ha detto:"sai mamma, io sono una bambina!"
La mamma pensò ad uno scherzo e ad un momento passeggero ma non è stato così ... infatti più passava il tempo più il piccolo Zach si sentiva Zachy e scivolava verso la depressione non riconoscendosi come bambino.

Spesso la mamma trovava suo figlio che piangeva e in alcuni momenti particolarmente difficili il bambino ha tentato di evirarsi!

Zach (right) with his mother Theresa, father Darren and brother Alex. His family have said he has their full support

Theresa Avery says Purfleet Primary School have been very supportive over her son's condition, even turning its toilet block gender-neutral

I genitori di Zachy, Teresa e Darren, all'inizio erano assai preoccupati e lo hanno portato da alcuni spicologi.
Risultato...
Zach è la più giovane bambina transgender ufficialmente riconosciuta del Regno Unito, un paese in cui tutto ciò grazie a Dio non è una tragedia da nascondere nel buio.
Gli amorevoli genitori di Zachy, che hanno altri 3 figli sono completamente a loro agio con la nuova vita della figlioletta.
Lo amano, lo sostengono e dicono che fino a quando Zachy vorrà essere una bambina loro faranno di tutto perchè sia felice e serena.

Siccome ripeto, siamo in Inghilterra e non Vaticanolandia, anche la scuola di Zachy lo agevola nella sua scelta.... infatti ha spiegato tutto ai suoi compagni di scuola ed ha persino cambiato nome del bagno delle bambine in bagno "neutro" per far si che Zachy possa usarlo.

Ecco questa è la storia di Zachy, storia di straordinaria normalità e infinito amore.
Così come dovrebbe essere.
...Ovunque!

0 comments: