C-RING: I PESI CHE TI DICONO QUANTE CALORIE STAI BRUCIANDO...


Ormai è una invasione... la tecnologia sta sconfinando (e uso questo termine con cognizione di causa!) la nostra vita.
Se volete mettervi in forma a casa vostra con con i manubri ma non vi basta sapere che state bruciando delle calorie e volete sapere esattamente quante ne state buttando via ecco che qualcuno ha inventato C-Ring che, cambiando colore, vi diranno in tempo reale se siete riusciti a bruciare il panino con la porchetta scofanata a merenda!!!




Ma non basta...
Ovviamente i pesetti sono collegati in rete e cominciano e spettegolano con il pc, col il telefono e persino con la vostra pentola a pressione!
Così i vostri progressi agonistici saranno tutti sistemati in un bel programmino che vi farà vedere a che punto siete sulla strada che porta da voi a Mr Olympia.


Li volete eh....?!?!!??!
Non potete vivere senza?
Bhe dovete rivolgervi a chi li ha inventati.
Wang Zihao, professione dedigner.

2 comments:

  1. Ci mancano solo questi! Tanto l'unica cosa che fa dimagrire è..... la fame!

    ReplyDelete
  2. Signori!...per dimagrire non serve questo c...di ring....ma 'The Ring'...Dunque, collocate all'interno del vostro traboccante frigorifero o nelle dispense dove tenete le vostre succulente leccornìe una bella e tridimensionale foto della bambina-mostro del film 'The Ring' (volendo anche una foto di Fassino) e vedrete che il senso di fame diminuirà...la cura terminerà quando dopo qualche settimana vi accorgerete che oltre a qualche chilo perso, davanti a voi apparirà l'immagine di una donna eterea con un manto azzurro e un bimbo in braccio...dopo questa visione, sintomo di debolezza, dovrete ricominciare a mangiare più moderatamente...Buona fortuna! Ciao, eri.

    ReplyDelete