Tags

HIV E AIDS: LA SCIENZA DEL PANICO

.
http://www.stetoscopio.net/wp-content/uploads/2011/12/AIDS.jpg

Ieri ho fatto le ore piccole per vedermi questo documentario spagnolo sull'Aids.
Ok, ne vedo solo 10 minuti e poi vado a letto... ma nulla, alla fine alle 2 passate ho chiuso solo quando è finito.
Non capirò mai quella massa di persone che di ergono a paladini della versione normalmente accettata e screditano come pura fantasia le idee di chi la pensa in maniera differente.
Andando a fondo, cercando di capire ci si accorge invece che li sotto chè un mare di menzogne... e sbagli in gran parte dolosi!



Avrete la voglia di dedicare un ora e venti minuti della vostra vita per cercare di comprendere?
Avrete il coraggio di arrivare alla fine e porvi domande difficili?
Difficili perchè le risposte destabilizzano, impauriscono... ma allo stesso tempo danno speranza e gioia.
Impauriscono perchè si capisce che viviamo in un mondo davvero votato alla guerra e alla morte, ma da speranza perchè alla fine ti accorgi che ci sono persone che nello studio e nella ricerca usano etica morale e saggezza!!!

Vi fidereste oggi di chi negli anni passati ha usato un vero e proprio veleno per "curare" l'Aids?
Come puo' essere che per l'Aids valgano "procedure" uniche che non vengono applicati a nessun' alta patologia al mondo e che sono il contrario di tutte quelle usate per le altre malattie... tutte le altre malattie?
Come è possibile che si usi un test per fare la diagnosi che riporta sulla sua scatola la dicitura che non è un test valido per quello scopo?
...E come diavolo sono riusciti a farci credere nell'esistenza di un virus che a tutt'oggi non è stato isolato?

Domande... domande...tante domande.
E chiudersi nella rocca della scienza ufficiale non ha alcun senso... perchè coloro i quali hanno dato le risposte a queste domande non sono sciocchini qualunque e ricercatori da baraccone fuori dalla scienza ufficiale.
NO!
Ci sono luminari e premi nobel che stanno ripensando le cause di questa malattia che è un business... enorme, immenso, quasi inconcepibile nella sua enormità.

Se vorrete mettetevi comodi : "buona visione".
Se invece non vi va e siete tranquilli delle certezze che vi hanno dato non mi cambia nulla, va bene così, basta che però non sbraitate contro quello che non conoscete.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

3 comments:

  1. ti prego, aiutami a ringraziare DR.SAMBOLA per la rimozione di malattia da HIV nella mia vita , sono da Stati Uniti e sono stato malato di HIV per nove anni e ho visitato ospedale per un check -up medico per sapere tutto sono vani . ha ottenuto ad un punto ha ottenuto ad un punto in cui ho iniziato la visita da erborista per le erbe ancora la malattia era ancora distorying mio sistema corpo non c'era changes.i tutti i modo condividere le lacrime dalla mattina alla notte perchè non vi era alcuna traccia di ciò che causa la malattia , i medici non era in grado di rilevare qualsiasi cosa che era sbagliato con me e erborista ancora provare per conto proprio , ma niente di malattia about.The crescere ad una fase che non ero in grado di stand-up da solo , tranne il supporto di alcun membro della mia famiglia e di penuria rifiutato di portarmi via da questo giorno sickness.one doloroso mia sorella o che vivono in Italia dello Stato di Gran Bretagna è venuto con una e-mail e numero di telefono di DR.SAMBOLA che l'uomo ha il potere spirituale che egli diversi problemi come questo e quello che è anche peggio di così e non ho mai creduto a mia sorella email DR.SAMBOLA sulla problem.and DR.SAMBOLA detto che non c'è problema che tutti abbiamo bisogno di fare è di effettuare qualche sacrificio e lanciare incantesimo negativo da lui nel suo santuario ma non ho mai creduto DR.SAMBOLA così dopo aver eseguito tutto il sacrificio DR.SAMBOLA detto a mia sorella in sette giorni di tempo ho intenzione di essere guarire da questa malattia che ha cacciato incantesimo negativo di dosso e lui deve pagare 7 sacrificio in sette junction.did hai creduto che il giorno 4 i posti in piedi da sola a camminare senza il supporto di nessuno, prima del 7 ° giorno riprendo tutta la mia potenza infatti ero fisicamente fit.please aiutami a ringraziare DR.SAMBOLA per la rimozione di malattia nella mia vita per favore, se volete contattarlo ecco il sambolatemple@gmail.com email , ancora una volta grazie DR.SAMBOLA . eMAIL sambolatemple@gmail.com anche i tipi di malattia può aiutare a curare bene

    ReplyDelete