CRISI ECONOMICA GLOBALE... IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' ALLE PORTE?

.
http://i.imm.io/7XHe.jpeg

Chiariamoci subito....
Se qualcuno crede di derubricare la questione Nuovo Ordine Mondiale a mera favoletta complottista si sbaglia di grosso.
Qualcosa di imponente e imponente sta davvero accadendo in questa direzione... e la direzione è quella di un unico governo mondiale che decida per tutti gli stati che nella migliore delle ipotesi rimarranno federati.
Ormai le dichiarazioni dei vari Capi del mondo sono univoche...per evitare i problemi derivanti dall'instabilità socio economica dei vari stati serve un "controllo" unico che agisca come un unico organismo.

Le prove generali furono fatte con la creazione delle Nazioni Unite.

Tutto sta cambiando sotto i nostri occhi e questa crisi economica globale potrebbe aggiungere un tassello importante se non proprio definitivo verso un Nuovo Ordine Mondiale.
Non so se dietro questo progetto ci sono come dice il ministro Tremonti dei pazzi Illuminati (qui il video)... fatto sta che qui in Italia l'avvento del nuovo ordine mondiale è auspicato dalla più alta carica dello Stato, il Presidente della Repubblica (qui qui e qui i video... Napolitano ne ha una e vera e propria fissazione!!!) che è tra l'altro in ottima compagnia (qui il video), non c'è un presidente da Bush ad Obama passando da Sarcozy che non l'abbia citato ed auspicato.

Vedremo...
Vedremo se l'America abbandonerà il Dollaro per una valuta unica con l'america del sud e chiamata Amero, vedremo se i confini e le identità degli stati europei si assottigliano.
Una cosa è ormai chiara però... il mondo che sta nascendo è nuovo e dovrà essere basato su nuove dinamiche e nuove regole.

0 comments: