BERLUSCONI DORME "BEATAMENTE" ALLA BEATIFICAZIONE DEL PAPA (IL VIDEO!)

.
Tag this photo

Era già successo...anzi, diciamolo. cel'ha per vizio.
Appena trova una poltrona comoda Silvio Berlusconi si addormenta come un bimbo !!!
Non c'è nulla da fare...è più forte di lui.

Ma questa volta l'occasione era davvero troppo importante per addormentarsi.
Infatti il Premier è stato beccato tra le braccia di Morfeo durante la beatificazione di Papa Wojtyla!!!



Diciamo francamente... una beatificazione di Domenica mattina non deve essere il massimo!
Uno vorrebbe restare nel lettone di Putin a sonnecchiare ed invece no, deve andare a sorbirsi una cerimonia alquanto soporifera... appunto.



Ecco, dunque, il video in cui si vede Berlusconi che se la dorme beatamente e se non fosse per Schifani, dietro di lui, che si inchina per svegliarlo dicendogli " a' ziiii... te voj arzà che noi stiamo già in piedi da un pezzo?!?!!?" Berlusconi sarebbe ancora li a Piazza San Pietro a russare profondamente.
I più maligni penseranno che ha fatto troppo Bunga Bunga ieri notte ... se poi ci mettete che ha pure una certa età il patatrac è fatto!!!

Che poi che gli volete dire se dorme beatamente ad una beatificazione? ...non fa una piega!!!

10 comments:

  1. oooooooooohhhhhhhhhhhhh Signore che figura di m.

    ReplyDelete
  2. vedrete adesso diranno che la sinistra distorce la realtà, che è tutta una menzogna,che in realtà era raccolto in profondo e sentito raccoglimento.

    ReplyDelete
  3. Povero Silvio....o la Minetti l'ha distrutto ancora una volta...o il cerone e il colore della cofana dipinta sulla testa sono talmente soporiferi che hanno provocato l'abbiocco che, se guardate bene, lo fa pendere alla sua sinistra... chissà se inconsciamente Silvio...Però al suo dolce risveglio le 'Olgettine' potevano portargli un bel cornetto con cappuccino...Mah!

    ReplyDelete
  4. Dimenticavo...Secondo me in quel frangente il beato era proprio lui....Magari sognava la sorella di Kate, la bella PIPPA!

    ReplyDelete
  5. Oddimio... ma se sei stanco è meglio se stai a casa, non è obbligatorio che il Berluska vada anzi, sono più felice se rimanesse a casa!

    ReplyDelete
  6. Non poteva stare a casa perchè l'aveva prestata a Fede e alle 'fedeline'. Non siamo così cattivi..perchè pensare male del 'bello addormentato sul trono'...Magari era in estasi.

    ReplyDelete
  7. ma questo deve pendere provvedimenti perchè si addormenta ovunque.
    Sarà narcolessia?

    ReplyDelete
  8. Potrebbe essere narcolessia....C'è chi beve per
    dimenticare e chi per dimenticare DORME! Avete visto che alla fine del filmato si copre la bocca con il pieghevole? Beh...secondo me rimuove la bavetta come si fa con i neonati...Cucciolo.

    ReplyDelete
  9. Ragazzi... è solo vecchio e stanco. Se ti fai mettere una protesi tricomponente nel pene è ovvio che ti stanchi.

    Decoraziò informati...

    ReplyDelete
  10. Mamma mia...Ma allora è vero che Silvio è bionico! ...Chissà quante altre protesi avrà nella sua carcassa....forse finirà per esplodere a causa di un corto circuito. Lasciamolo riposare. Silvio dormi e fai tanto sogni d'oro.

    ReplyDelete