ANCORA VIVE.... PER ORA!
.... Decorazionifunebri aprirà a breve, è ufficiale!
Non è colpa mia se siamo in un periodo in cui grandi star ci stanno lasciando... se fossi una celebrità un po' ageè inizierei a fare gli scongiuri toccando ferro e qualcos'altro!
....Una moria così non si era mai vista!!!
E allora, dopo aver dedicato la copertina del post alla mitica SilvanaPampanini (25 Settembre 1925) in tutto lo splendore della sua bellezza... ecco, partendo dalle italiae, le dive di Hollywood che hanno superato i 75 anni sono ancora vive... per ora !!!
Sophia Loren
20 Settembre 1934
Gina Lollobrigida
4 Luglio 1927
Virna Lisi
8 Novembre 1936
La Wanda Gastrica
(data di nascita ignota e avvolta nel mistero)
Per "quelle" internazionali partiamo da dalla più a rischio...
Negli ultimi tre mesi ha ricevuto più estreme unzioni che pasti caldi!
Continuiamo con due che quando ho saputo essere ancora vive mi è preso un colpo.
Giuro che le davo per morte, sepolte e reincarnate nella Wanda Gastrica!!!
E ora le altre Dive che...chi meglio chi peggio 8chi più celebri, chi meno...) sono ancora tra noi, a monito perenne di cosa sono le vere star!
Gli appassionati di cinema che vogliono vedere una galleria più completa con nomi che in Italia dicono (purtroppo) poco possono cliccare qui.
riguardo a Liz nuda (da gossipblog)
ReplyDeleteLa foto che vedete è stata diffusa dopo la morte di Elizabeth Taylor e la ritrae all’età di 24 anni in tutta la sua nuda bellezza. Almeno così ci è stato detto, ma la verità è un’altra. Il corpo in questione infatti non appartiene all’indimenticabile Liz e non è stato fotografato dall’amico Roddy McDowell quando la diva era all’apice della sua beltà come regalo di nozze per il suo terzo marito, il produttore Mike Todd (scomparso tragicamente 13 mesi dopo il matrimonio).
Il vero autore di quest’immagine è il fotografo Peter Gowland. Scorrendo rapidamente questa pagina del suo sito si può inoltre risalire all’identità del soggetto nella foto, la modella Lee Evans, lei sì 24enne all’epoca di questo scatto. Aguzzando la vista è possibile scorgere sotto l’orecchio il punto in cui il viso di Liz è stato incollato sopra quello della Evans. Ci troviamo di fronte ad un falso.
Il mondo intero si è lasciato abbindolare dall’ennesima bufala, forse stavolta non per mancanza di attenzione. Per un attimo l’addio ad una grande come Liz Taylor è stato addolcito da quest’immagine sfrontata che le abbiamo falsamente attribuito. Poco male: i suoi film, quelli nessuno può toglierceli.
edo
Fossi in loro non appena venissi a conoscenza di questo post sul tuo blog cercherei il paio di testicoli più vicini e li inizierei a grattare energicamente fino a consumarli!
ReplyDeleteEdo ora aggiorno il post...grazie!
ReplyDeleteCiccio...
;-))