SOPHIA LOREN E' LA PIU' DIVINA DI TUTTE SU EL PAIS SEMANAL
E' l'ultima vera diva mondiale...
E' un monumento nazionale alla bellezza strabordante...
E' semplicemente Sophia Loren!
Secondo El Pais Semanal, che la immortala in servizio fotografico spettacolare, è "la mas divina"...la più divina di tutte.
Davanti l'obbiettivo magico di Alix Malka la nostra Sophia gioca appieno il suo ruolo di Diva inarrivabile e splendente.
Sohia Loren...ovvero come avere 76 anni ed essere ancora un sex symbol con due gambe da far impallidire una ventenne.
Non finirò mai di ringraziare il mio amico, nonché giornalaia di fiducia ... Super-Pop per questo regalo.
Cliccate sulle immagini per godervele in HQ...soprattutto l'ultima, di cui mi farò una gigantografia e la metterò in bagno (...e non scherzo!)
Ed io ci credo che non scherzi! :-*
ReplyDelete"Sohia Loren...ovvero come avere 76 anni ed essere ancora un sex symbol con due gambe da far impallidire una ventenne."
ReplyDeleteW il chirurgo e la Adobe
Ciao ciccio...si, hai ragione...
ReplyDeleteil chirurgo ci ha sicuramente messo del suo...ma nessuna 76enne è venuta così bene.
Ovviamente c'è Photoshop, mma guardando le foto in HQ ti posso assicurare che è il minimo sindacale.
DIVINA,PUNTO.
ReplyDeleteDecoraziò... non tutti le PP hanno l'effetto bagliore tutto pompato e fanno sembrare la pelle plasticosa. Sopratutto se nonsono visibili apie zone di pelle, se non c'è un primissimo piano e SOPRATUTTO se sono in bianco e nero dove basta aggiungere un 3% di rumore per mascherare qualsiasi artefatto. Se studi un pò, ti dai il tempo giusto e hai un budget superiore alle riviste patinate all'italiana il ritocco non si vede... dovrebbe essere sempre così ma accoppiare un ritocco di alta qualità alle riviste di infima qualità non va bene
ReplyDeleteCiccio io Photoshop lo conosco molto bene...quello che dic è che qui è stato usato in modo giusto,senza esagerare.
ReplyDeleteTutto qui.
poi se prendi una foto della Loren presa da poco ci si accorge che comunque, anche grazie al bisturi, sta messa davero bene...e quelle gambe poi...sono stratosferiche anche senza Photoshop.