MA CHE CAZZO DI CARTA DA PARATI...

.


Fosse una tovaglia da picnic la comprerei immediatamente.
Invece no, parliamo di una elegante e sobria carta da parati che si chiama Dick Picnic...dove quel dick sta proprio per "ca**o".
E si, perchè se aguzzate la vista in ogni quadretto bianco della carta da parati c'è disegnato proprio quello...



Ma si puo' concepire una carta da parati siffatta?
Evidentemente si.
Ho un dubbio che mi attanaglia e che non mi farrà più dormire...non so se mi piace o se è orrenda....non so se schifarla o tappezzarmi tutta la casa!

Mi verrebbe da dire...ma che cazzo di carta da parati !!!



A soli (soli?!?!?!) 90 dollari (al rotolo...al metro?...bho!) si compra qui.

2 comments:

  1. These are the wallpapers by "Filthy Home" - and they're AWESOME!!! They're worth every penny because they are and one-of-a-kind unique.

    LOVE it!

    Thanks for posting

    <3

    Leon

    ReplyDelete
  2. yES THERE IS THE LINK AT "Filthy Home" IN THE POST.
    i like the idea...

    ReplyDelete