Tags

OGGI E' LA GIORNATA NAZIONALE DEI GATTI

.
[IMGP0250.JPG]

Oggi per Decorazionisegrete è festa nazionale!
Perchè?
Semplice oggi 17 Febbraio è la giornata nazionale del gatto...

E io di gatti ne so qualcosa basta vedere quanti post ho dedicato a gatti e gattini in questi anni per capire quanto ami questi animali.
Un gatto per me è un essere speciale...
Il mio amore per loro va oltre.
In questi anni la mia vita si è intrecciata con le vicende di tanti gatti...gattini...gattozzi...trovati, arrivati da chi sa dove, tornati chissà dove, ma sempre amati,tanto.

Momenti splendidi ed emozionanti come la nascita di piccoli scriccioli bagnati tra le mie mani e momenti tristi...alcuni tragici.
Storie di gatti...storie d'amore....storie di me.

Tag this photo

Ora i miei occhi si perdono negli occhi blu di Strabichino.
E la mia felicità è tanta ogni volta che mi sale sulle spalle e si addormenta.
Strabichino è un gatto speciale, bellissimo...affettuosissimo.

Ma il mio pensiero oggi va a Bimbo, Alice,Rossetto, Cicciottoso e Pallozzo...

Sono un uomo fortunato, ho guardato negli occhi di tanti gatti speciali e ci ho visto l'amore.

3 comments:

  1. Ci voleva proprio una giornata per i gatti. O_O"
    Decorazioni ti consiglio di leggere un libro che approfondisce tanto questo argomento: "Alla ricerca delle coccole perdute"

    PS... hai chiamato un tuo gatto come me?

    ReplyDelete
  2. Anch'io adoro i gatti, sono animali straordinari.Molti sbagliando, credono che i gatti siano egoisti ed indipendenti, amanti solo della casa, non è così, sanno dare molto affetto e non sono per nulla solitari, ma amano la compagnia di chi sa dare loro tanto amore.

    ReplyDelete
  3. ...un saluto speciale e affettuoso ai nostri gatti....

    Mic

    ReplyDelete