Tags

ADDIO ALICE ...

[maglia+michela+copy.jpg]
Non si puo'!
...proprio non si puo' dire addio ad una gattina così bella e speciale dopo soli due anni.
Perchè Alice non c'è più.
Chi non ha un "animale" in casa e non sa l'affetto che puo' dare...l'amore incondizionato che dona ,non può capire il dramma di perdere un gioiello di vita simile.

Che parole trovare per Michela?
Forse solo che il ricordo della sua "bimba" arrotolata sulla pancia quando stava a letto che metteva la faccia vicino alla sua dopo un inevitabile periodo di strazio e dolore rimarranno sempre con lei e le regaleranno,in futuro,una dolcezza inaspettata.
Ti scelse lei...quel giorno.
Tu non hai potuto fare altro che acconsentire alla sua scelta,che fu definitiva.Quel giorno si mise su di te e ti fece capire che era con te che voleva stare.Lo aveva deciso appena ti ha visto!
Che potevi fare?...solo arrenderti a quel batuffolo bianco.
Gli hai regalato due anni bellissimi,ricoprendola di amore.
Il mio dolore non riesco ad esprimerlo,è davvero troppo grande.

Chiedersi perchè tutto è durato così poco è inutile e lascia dentro una rabbia che monta e cresce.
Credo,sono convinto...che i nostri piccoli amici rimangono con noi,ci restano accanto e continuano a giocare con noi..a saltellare e quando la sera andiamo a letto continuano a starci accanto e dormire accoccolati stretti stretti a noi.

Michela...spero che la tristezza abbia giorni corti e lasci spazio al dolce ricordo di un affetto che è stato grande...grandissimo...immenso.

P.S....un saluto con la zampetta da Nike !!!

7 comments:

  1. ...Grazie Ivan! veramente grazie di cuore...

    non ci sono parole per spiegare lo stato d'animo in cui una parsona si trova....

    ...ti manca, punto e basta....

    Alice alla mamma sarà sempre nel mio cuore...sempre....


    Michela

    ReplyDelete
  2. Anche se non vi conosco vi sono tanto vicina,anche io so cosa si prova ed è bruttissimo.
    Ci vuole tanta forza ed il tempo fa il resto.
    Paola

    ReplyDelete
  3. Mi strazi ogni volta con questi post sui gatti, perchè capisco bene l'amore che gli si può dare e cosa vuol dire non averli più vicino.
    Baci,
    Alessio - zenpercaso.splinder.com

    ReplyDelete
  4. Anch'io da poco o perso un gattino SPECIALE è terribilmente meraviglioso come ti prendono il cuore, so per certo che è ancora qui che mi gira intorno, forse un altro gattino gli farebbe compagnia... loro possono vedere al di là del Velo.

    ReplyDelete
  5. Mi chiamo Carmen e volevo semplicemente dirvi che ho detto una preghiera per Alice

    ReplyDelete
  6. Ciao Mic,
    sai che ti posso capire e so che non potrai dimenticare.
    Fatti forza, supererai anche questo.
    Con affetto, un bacio ed un abbraccio,

    Antonio

    ReplyDelete
  7. Io voglio testimonarti tutta la mia comprensione per quello che ti è successo.
    Ho tre gatti e mi danno tanto amore,più di quanto io ne dia a loro.
    Tieni duro
    G.

    ReplyDelete