E ANCHE AMANDA LEAR SI "ISPIRA" A MADONNA PER VOGUE FRANCIA

.


E' in grande spolvero Amanda Lear in questo periodo...
Dopo essere stata la musa di Dalì ecco che è diventanta l'icona di Dolce & Gabbana (tesoro mio...i tempi cambiano!).
Così dopo le magliette D&G con il faccione di Amanda Lear (qui) ecco arrivare un servizio fotografico su Vogue Francia in previsione dell'imminente nuovo album in cui the queen of China Town è fotografata da Karim Sadli e vestita dai due stilisti siciliani.

La mia considerazione va alla foto di Vogue messa in anteprima sul facebook della Lear in cui si è usato un concept a dir poco "ispirato" al libro Sex di Madonna.
Testo sulla foto e una calligrafia molto, ma molto, simile a quella usata per l'album Erotica e il libro scandalo Sex datato 1992.
Insomma avanguardia pura per Amanda Lear, Vogue e Dolce e Gabbana!
...ma sperimentare cose nuove, no?!?
Amanda Lear merita di meglio!

[Picture]

[Picture]

In questo periodo pare che tutti non abbiano di meglio da fare che scopiazzare dalle cose fatte da madonna in 30 anni di carriera.
Forse dobbiamo cominciare a considerare seriamente che la Ciccone ormai ha raggiunto uno status pari a quello della Dietrich o della Garbo...e così come lei si ispirava a queste dive eterne ora tutti, da Lady Gaga in poi, hanno Madonna come immagine ed icona della Diva per eccellenza .
Va detto pero', cara GaGa, che ispirarsi è un conto...copiare un alto!!!

Ecco qui sotto un altra foto di Amanda Lear esclusiva tratta da Vogue, aspettando che la mia giornalaia preferita mi faccia avere tutto il giornale in super HQ...dai amica...only you...



Per vedere tutto il libro Sex di Madonna cliccate qui.
Ma quanto era moderno?
...incredibile rivedere queste foto dopo 20 anni.
Ancora mi ricordo quando, ragazzino, andai a comprare il libro dello scandalo !!!
Iniziò per me la mia personale rivoluzione sessuale...nulla fu più lo stesso .

1 comment:

  1. inutile Madonna ha segnato in maniera indelebile gli ultimi decenni della musica e del costume,ora tutte si ispirano a lei.Hai fatto bene a differenziare ispirazione e scopiazzatura

    ReplyDelete