AMANDA LEAR NUOVA ICONA DI DOLCE & GABBANA

.

Lo ammetto in questo periodo il mio livello di "polemicità" è altissimo!
Ho appena litigato con il fruttivendolo perchè i mandarini non avevano la giusta tonalità di arancione!!!!
Quindi sopportatemi e datemi corda...altrimenti sbrocco!

Questa mattina apprendo dal profilo facebook della mitica Amanda Lear che la collezione primavera estate di Dolce & Gabbana ha una maglietta con l'effige della musa di Dalì in bella mostra.
Per carità...sono contentissimo per miss "ho fatto l'amore con me"... è un riconoscimento alla sua statura di artista planetaria...non ci piove.
Lei è una icona...unica ed inimitabile....ma....
Ma vogliamo commentare la maglietta???

Santa Madonna Ciccone!
Qualcuno mi dirà...ma non capisci nulla...forse D&G hanno voluto fare un omaggio alle magliette fai date, quelle che con 5 € hai la foto di tua nipote su una maglia bianca e ne servono 10 per avere la stampa su una maglietta nera....
Insomma è come se fossero tornati ragazzi e squattrinati ed avessero voluto fare una maglia per andare al concerto di Amanda Lear.



E' vero, verissimo...forse l'intento è proprio questo, e devo dire che è apprezzabile.
Qualche riflessione permettetemi, però.
Chi si sarebbe mai azzardato ad andare in giro con una maglietta del genere se non fosse di Dolce &Gabbana?
mmmmmmmmmm....pochini, forse solo io!

Ed invece la primavera prossima avremo orde di ragazzi che pagheranno minimo minimo 100€ (se non molto di più!!!) per indossare una maglietta che di euro ne vale 15 (e mi sono tenuto largo!!!).
Miracoli della moda !
Non capiro' mai chi spende centinaia di euro per avere una maglietta che potrebbe farsi tranquillamente a casa sua.....bhe si dimenticavo, è di Dolce & Gabbana!
Cosa spinge una persona a mettersi addosso una cosa che non avrebbe mai indossato e per giunta pagando fior fior di soldoni mi è ignoto.
Fatevele voi quete magliette....a casa vostra...10, 100,1000....colorate e divertenti...con tutte le foto possibili della splendida ed iconica Amanda Lear !!!!!!!!!!!
Svegliatevi non fatevi prendere per ilo culo!

0 comments: