LADY GAGA-BORN THIS WAY: ECCO IL VIDEO (...RICCO DI SIMBOLI OCCULTI)

.
http://th00.deviantart.net/fs70/PRE/i/2011/041/a/e/lady_gaga_born_this_way_cover_by_dontcallmeeve-d397qk6.jpg

E dopo le infinite polemiche sulla scopiazzatura da parte di Lady GaGa alle spalle di Madonna ecco che la Express Yourself del 2011, ovvero Born This Way ha il suo video ufficiale nuovo di zecca.
Cosa puo' dire decorazionisegrete su questo video?
Allora, la prima parte...una sorta di monologo profetico inneggiante alla nascita di una nuova razza è decisamente forte!
Immagini spettacolari dal forte significato simbolico ed esoterico.
C'è dentro tutto...dalla massoneria agli illuminati!
Dal doppio tetraedro della Merkabà nella quale Lady Germanotta ruota, al ragno creatore...nella quale la "nuova " GaGa nasce.

http://api.ning.com/files/m73oYXR5EvGnDYz9FMkTje5n2Sfl3twOecaAJT30Pn4dthH1gIN7qSb26fwMeInY5dy91YNa1oroatH3AQr8NdsoO*u2dhXO/MerkabaGeometry1.jpg

Ed è proprio il simbolismo del Ragno creatore quella più presente nella prima parte del video. Nereau (il signore dei ragni), venerato nelle isole micronesiane Nauru, è l'esempio più tipico di ragno creatore nei suoi due aspetti di Ragno Antico.
Nella versione diffusa nelle Isole Gilbert, in particolare, Ragno Antico crea il cielo e la terra da una conchiglia.

Affine è il mito della donna-ragno Biliku, adorata nelle isole Andamane sia come creatrice sia come portatrice del fuoco.
Presso gli Hopi del Nord America, una creatura molto simile di nome Koyangwuti aiuta Sokutnang a creare gli esseri umani.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/8/8a/Odilon_Redon_L%27Araign%C3%A9e_qui_pleure%2C_1881.jpg

E così nel video GaGa, novella Iside con tanto di terzo occhio...che però lei ha sul mento e non sulla fronte, diventa la primogenita e la creatrice stessa del bene e del male...della nuova razza secondo i miti più antichi.
Visivamente, nel "prologo" riprende la carta dei tarocchi della Papessa, spesso raffigurata incinta, che altri non è che Iside dal quale ventre prende vita tutto ciò che è, mentre nel video si trasforma in un altro arcano maggiore antitetico alla Papessa, la Morte, ovvero il cambiamento radicale.





Perchè tutto questo simbolismo?
Il discorso sarebbe lungo, fatto sta che Lady GaGa si fa portatrice simbolica del cambiamento imminente.
Va detto subito che lo stile narrativo ed il significato è assai simile a The beast within di Madonna, in cui la Regina legge un brano dell'Apocalisse che parla della Bestia e della lotta tra il bene ed il male....e la "rinascita" finale.



La seconda parte del video...ovvero il video vero e proprio è piuttosto noioso, GaGa ha fatto di meglio.Tranne l'idea dello scheletro il resto è nudo sexy ammiccante...tutto qui.
Nella seconda parte il simbolismo, seppur presente, si fa meno spudorato...più diluito.
Il risultato è un video concettualmente interessante ma dalla riuscita acerba...secondo me.
La canzone non ne ha alcun giovamento...rimane la stessa identica scopiazzatura di Express Yourself.

2 comments:

IL PAPA DENUNCIATO PER CRIMINI CONTRO L'UMANITA' ALL'AJA

http://farm3.static.flickr.com/2542/3728734179_17f062f8e0.jpg
Un dittatore è un dittatore...anche se fa finta di parlare di amore universale.
Una dittatura si definisce tale per l'assenza di democrazia nelle sue istituzioni e nei meccanismi di raggiungimento e mantenimento del potere...che così diventa assoluto, ovviamente.

Il Papa, rispetto ai normali dittatori ha un marcia in più...non solo puo' dire come bisogna vivere qui sulla terra e cosa sei obbligato a fare nella vita sociale ma questo lo fa perchè sostiene di avere il potere di concederti la possibilità della felicità dopo la morte, in eterno.
Quale maggiore spauracchio per una persona?!?!
Ma il vento nel mondo sta cambiando, e la coscienza delle popolazioni si sta svegliando e si inizia a vedere le cose per quello che sono e non per quello che ci vogliono far intendere.
E così scopriamo che in questi giorni la corte internazionale dell' Aja ha a che fare oltre che con Gheddafi anche con Benedetto XVI...che accoppiata!

Ecco la notizia (ignorata dai tg nazionali):
Due avvocati tedeschi hanno presentato una denuncia contro Papa Benedetto XVI presso la Corte penale internazionale, per crimini contro l’ umanità. Christian Sailer e Gerd-Joachim Hetzel, due legali residenti a Marktheidenfeld in Baviera, cioè proprio nello regione natale del Papa, la settimana scorsa hanno presentato un documento di 51 pagine al Procuratore della Corte penale internazionale dell’Aja, il dottor Luis Moreno Ocampo.
La denuncia parla di tre crimini mondiali che secondo i due avvocati “fino ad ora non sono stati denunciati. . . solo perché la riverenza tradizionale verso l’autorità ecclesiastica’ha offuscato il senso di “giusto e sbagliato”.

Sailer e Hetzel sostengono il Papa “è responsabile del mantenimento della leadership di un regime totalitario di coercizione in tutto il mondo che soggioga i suoi membri con minacce terrificanti e nocive per la salute”.
Essi sostengono che è anche responsabile per “l’adesione ad un fatale proibizione dell’uso del preservativo, anche quando il pericolo di infezione da HIV-AIDS esiste” e per “l’ istituzione e il mantenimento di un sistema mondiale di copertura dei crimini sessuali commessi da preti cattolici e il loro trattamento preferenziale, che agevola nuovi crimini “.
Non solo.
I due tedeschi sostengono che la Chiesa cattolica “acquista i suoi membri attraverso un atto obbligatorio, cioè attraverso il battesimo dei bambini che ancora non hanno una volontà propria”.
Questo atto è “irrevocabile” ed è difeso con le minacce di scomunica e delle fiamme dell’ inferno.

Questo rappresenta “un grave deterioramento della libertà di sviluppo personale e dell’integrità emotiva e mentale di una persona”.
Il Papa è stato “responsabile per la sua conservazione e prosecuzione e, come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, è stato anche corresponsabile in passato” insieme a Papa Giovanni Paolo II.
I Cattolici “minacciati dall’ AIDS” secondo i legali bavaresi, si trovano”di fronte ad una terribile alternativa: se si proteggono con il preservativo durante i rapporti sessuali, diventano peccatori, se non si proteggono per paura della punizione del peccato minacciato dalla chiesa, diventano candidati alla morte “.
La denuncia sottolinea anche il “forte sospetto che Joseph Ratzinger, sia come prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede sia da Papa, abbia fino ad oggi sistematicamente coperto gli abusi sessuali su bambini e giovani e protetto i responsabili, in tal modo favorendo ulteriori atti di violenza sessuale verso i giovani “.

Fonte

8 comments:

IL CIGNO NERO: SI E' BELLO, MA ...

.
http://www.crossingtv.it/wp-content/uploads/black-swan-poster.jpg

Mi viene il dubbio che io sia uno dei pochi a cui "il film dell'anno" ovvero Il cigno nero,Black swan, non ha entusiasmato.
Forse è lo scotto che si paga quando si va a vedere un film che ti hanno detto essere un capolavoro...è inutile , lo vedi in maniera diversa.

http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/47716.jpg

Ci metto in conto anche che posso essere io non all'altezza del film...per carità, anzi forse è certamente così.
Di bello è bello...non dico di no...forse anche qualcosina dippiù...ma gridare al miracolo per l'interpretazione di Natalie Portman, che intanto si è portata a casa l'Oscar come migliore attrice, mi pare eccessivo.
Sarà che io ho dei termini di paragone troppo, troppo alti però tant'è!
La Portman è bellissima e bravissima...su questo non voglio essere frainteso.

http://3.bp.blogspot.com/_fqXH98taTm8/TPUsIwMMQCI/AAAAAAAAMvE/OUEFcLJfvzU/s1600/Black-Swan-Poster1.jpg

Devo essere sincero...l'accoglienza in sala non è stata entusiasmante, forse dunque non ero l'unico.
PS:ma vogliamo parlare "della mamma" ,Barbara Hershey, che ormai è uguale identica a Carla Bruni da vecchia?!?!
...uguale.

1 comments:

E' STATO TROVATO IL CORPO DI YARA GAMBIRASIO

.
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20101204_yara.jpg

E' stato trovato il corpo della povera Yara Gambirasio....
Ora questa storia rischia di diventare un altro "caso Scazzi".
Con tutti i paradossi e gli orrori mediatici che si è portato appresso.
Televisioni in assedio...in assetto da guerra, tutti alla ricerca del mostro o dei mostri!
TV che fanno ascolti record dando parola anche al vicino della cugina della zia del paesino vicino...anche se non ha nulla dire.

Tutti a scrutare gli sguardi di tutti.

Che la povera Yara riposi in pace...e la sua famiglia possa trovare una luce in questo dolore.
Solo questo.

8 comments:

BERLUSCONI ELOGIA LA FAMIGLIA CATTOLICA E DICE NON AI GAY



Scandaloso...senza vergogna.
Far parlare Berlusconi al convegno dei Cristiano riformisti sui valori della famiglia è un po' come invitareRuby Rubacuori in un convento di Orsoline per parlare sul dogma della verginità della Madonna.

E mentre con la faccia di bronzo (tirata e truccata più di Moira Orfei...) elogiava la famiglia cattolica e i suoi valori morali, ha esplicitamente e chiaramente affermato:

"Finchè noi saremo al governo non ci sarà mai il matrimonio fra omosessuali!
Fino a quando io sarò al governo non ci saranno mai in Italia le adozioni per i single e per le coppie gay!"

Questa è l'Italia della doppia Morale...questa è l'Italia della pornografia al govero...questa è l'Italia Omofoba di Berlusconi.
Questo è il finto, fintissimo, clericalismo di Berlusconi!!!
Mignotte sempre e comunque...diritti ai gay no, mai...quello è contro la Chiesa.

PS: fossi un Cattolico mi vergognerei di essere rappresentto da un uomo così....

2 comments:

IL CUBO DI RUBIK PER CERVELLONI ...

.
rubiks_cube_brain-1.jpg

Ma non ci penso proprio...
Già ho devastato i miei anni '80 cercando di raggiungere le due facce dello stesso colore!
Il cubo di Rubik non era il mio forte, e mi ricordo bene quella volta che per fare bella figura staccai le pecette colorare e le riattaccai!!!

rubiks_cube_brain-2.jpg

Questo poi, creato dall'artista Jason Freeney è davvero difficile!
Il cubo di Rubik "cervello" è davvero troppo, troppo, difficile anche se è davvero bello !!!
Lo comprerei come simpatico soprammobile...ecco questo si.

0 comments:

"IO SONO MINA" (...E VOI NON SIETE UN C***O!)

http://www.minafanclub.it/Wordpress/wp-content/gallery/yosoy/mina3dyosoyg.jpg
Una trilogia.
Un percorso che raccoglie le versioni in Spagnolo, Inglese e Francese, dei più grandi successi di Mina.
Tre cd imperdibili che racchiudono perle imperdibili ed impreziositi da alcune registrazioni mai incluse in cd o mai nemmeno pubblicate, che ci restituiscono in pieno il respiro internazionale della Mina degli anni della sua presenza pubblica.
Questa non è la solita raccolta di brani triti e ritriti...no qui siamo davanti a delle squisite primizie.
http://www.minafanclub.it/Wordpress/wp-content/gallery/iam/mina3diamg.jpg
Si intitola "I am Mina" il cd raccolta in inglese, "Je suis Mina" quello in francese, ed ovviamente "Yo soy Mina" lo spagnolo.
La scelta del titolo "io sono Mina" mi ricorda la celebre battuta di Alberto Sordi nel Marchese del Grillo..."perchè io so' io...e voi non siete un cazzzo!"
E si...Mina è Mina...unica inarrivabile.
http://www.minafanclub.it/Wordpress/wp-content/gallery/jesuis/mina3djesuisg.jpg
Ecco le incredibili track lists...un pozzo dei desideri...una manna dal cielo...un tesoro inestimabile!

I am Mina
1. Take me (L’importante è finire) 3:24 §
2. Runaway (E poi) 4:47 §
3. More than strangers (Vorrei che fosse amore) 2:20 §
4. Love me (Uappa) 3:29 §
5. Never, never, never (Grande, grande, grande) 3:58
6. I still love (Fate piano) 4:10
7. Why? (Why do you treat me like you do) (Vorrei averti nonostante tutto) 4:32 §
8. The way I love you (Amore mio) 3:42 §
9. Where would I be without your love? (Ancora dolcemente) 4:24 §
10. Don’t ask me to love you (Domenica sera) 3:18 §
11. This world we love in (Il cielo in una stanza) 2:28 §
12. Quand’ero piccola (English version) 2:43 §
13. Io innamorata (English version) 2:59 §
14. I discorsi (English version) 3:09 §
15. Walk on by 8:25
16. Strangers in the night 3:40
17. Only you 3:11
18. Stardust 3:50

Je suis Mina
1. Si … (Vorrei che fosse amore)
2. L’amour est mort (Io e te da soli) 4:29 §
3. Pour en finir comment faire (L’importante è finire) 3:12 §
4. Et puis ça sert à quoi (E poi) 3:42 §
5. Lumière (Nuur) 4:15 §
6. C’est une chanson (Una canzone) 3:50 §
7. La chiromancienne (Caravel) 2:44 §
8. Ensemble (Distanze) 4:32 §
9. Comme un homme 3:10 §
10. Quand l’amour vous touche (Quando l’amore ti tocca) 3:16 §
11. Moi je te regarde (Io innamorata) 2:56 §
12. Ne la crois pas (Non credere) 4:15 §
13. Le cœur en larmes (Un colpo al cuore) 3:18 §
14. La vie (Credi) 3:27 §
15. Les oiseaux reviennent (Non tornare più) 4:39 §
16. Cigarette 3:52 §
17. Deux peut-être trois (Due o forse tre) 4:24 §
18. C’est comme un arc en ciel (Racconto) 3:38 §
19. Rien que vous (Solo Lui) 4:19 §
20. A cœur ouvert (Sognando) 3:59 §
21. Les mauvais jours (Ancora dolcemente) 4:20 §

Yo soy Mina
1. Juntos (Insieme) 4:06 §
2. Grande, grande, grande 3:57
3. Amor mío (Amor mio) 4:50 §
4. No juego más (Non gioco più) 2:53 §
5. ¿Y qué? (E poi) 4:48 §
6. Que nos separemos (Io e te da soli) 4:32 §
7. Yo pienso en ti (E penso a te) 3:41 §
8. No lo creas (Non Credere) 4:15 §
9. Distancias (Distanze) 4:36 §
10. Nuur (Spanish Version) 4:14 §
11. La mente cambia (La mente torna) 4:24§
12. Canción para ti (Canzone per te) 3:34 §
13. Dos o acaso tres (Due o forse tre) 4:00 §
14. Todo pasará, verás (Tutto passerà vedrai) 3:27 §
15. De qué servirá (Che vale per me) 2:17 §
16. Los problemas del corazón (I problemi del cuore) 3:44 §
17. Balada para mi muerte 3:56 §
18. Yo qué puedo hacer (Uomo) 3:55 §

§ per la prima volta su CD

Fonte minafanclub.it

6 comments:

E ANCHE AMANDA LEAR SI "ISPIRA" A MADONNA PER VOGUE FRANCIA

.


E' in grande spolvero Amanda Lear in questo periodo...
Dopo essere stata la musa di Dalì ecco che è diventanta l'icona di Dolce & Gabbana (tesoro mio...i tempi cambiano!).
Così dopo le magliette D&G con il faccione di Amanda Lear (qui) ecco arrivare un servizio fotografico su Vogue Francia in previsione dell'imminente nuovo album in cui the queen of China Town è fotografata da Karim Sadli e vestita dai due stilisti siciliani.

La mia considerazione va alla foto di Vogue messa in anteprima sul facebook della Lear in cui si è usato un concept a dir poco "ispirato" al libro Sex di Madonna.
Testo sulla foto e una calligrafia molto, ma molto, simile a quella usata per l'album Erotica e il libro scandalo Sex datato 1992.
Insomma avanguardia pura per Amanda Lear, Vogue e Dolce e Gabbana!
...ma sperimentare cose nuove, no?!?
Amanda Lear merita di meglio!

[Picture]

[Picture]

In questo periodo pare che tutti non abbiano di meglio da fare che scopiazzare dalle cose fatte da madonna in 30 anni di carriera.
Forse dobbiamo cominciare a considerare seriamente che la Ciccone ormai ha raggiunto uno status pari a quello della Dietrich o della Garbo...e così come lei si ispirava a queste dive eterne ora tutti, da Lady Gaga in poi, hanno Madonna come immagine ed icona della Diva per eccellenza .
Va detto pero', cara GaGa, che ispirarsi è un conto...copiare un alto!!!

Ecco qui sotto un altra foto di Amanda Lear esclusiva tratta da Vogue, aspettando che la mia giornalaia preferita mi faccia avere tutto il giornale in super HQ...dai amica...only you...



Per vedere tutto il libro Sex di Madonna cliccate qui.
Ma quanto era moderno?
...incredibile rivedere queste foto dopo 20 anni.
Ancora mi ricordo quando, ragazzino, andai a comprare il libro dello scandalo !!!
Iniziò per me la mia personale rivoluzione sessuale...nulla fu più lo stesso .

1 comments:

MEGLIO FARE UNO 0.03 CHE UN 69 ?

.
Okamoto Condoms: Numbers of Pleasure, 1

No, non si tratta di una pratica sessuale bizzarra.
Almeno io non h mai fatto uno 0.03... credo... bho !?!
Questa campagna pubblicitaria vede gli organi del piacere sessuali disegnati solo con tre numeri ed un puntino... due zeri e un tre, ed il succitato puntino, appunto.
Il perchè è semplice... è la pubblicità di un profilattico extra sottile, di appena 0.03 mm.

Okamoto Condoms: Numbers of Pleasure, 3

Okamoto Condoms: Numbers of Pleasure, 2

"Nothing feels like everything"

Advertising Agency: Nexogen, Singapore
Art Director: Stez Chong
Copywriter: Collin Kam
Published: June 2010

2 comments:

L'OROLOGIO DI CARTA... CHE COLORI TU

.


L'idea è tanto semplice quanto divertente.
Si chiama Paper Watch ed è un orologio di carta, appunto.
Lo si puo' usare bianco com'è oppure si puo' personalizzare e colorare in tutti i modi che la fantasia suggerisce.
Magari lo si puo' comprare, colorarlo a piacere o decorarlo con un messaggio, e poi regalarlo...un pensierino davvero unico e personale.
Io lo trovo davvero delizioso !
...mi piace assai.

http://cdn.walyou.com/wp-content/uploads//2010/12/Paper-Watch-1.jpg



Costa davvero poco, appena 7,50 £, e si compra qui.

0 comments:

LADY GAGA "SPIGOLOSA" IN COPERTINA SU BILLBOARD

.

Dopo lo scandalo Born this way, che tutti hanno considerato una cover di Express yourself della imperitura Madonna Ciccone, aspettando il video previsto per il 24 Febbraio ecco Lady GaGa in copertina su Billboard del 26 Febbraio 2011.
Cliccate sull'immagine per vederla in HQ.

Grazie alla mia giornalaia di fiducia Super-pop

2 comments:

TRAGEDIA! FARE POMPINI CAUSA PIU' TUMORI ALLA GOLA DEL FUMO

.
http://image.spreadshirt.net/image-server/image/composition/16009820/view/1/producttypecolor/5/type/png/width/378/height/378/red-blow-job-underwear_design.png

Questa notizia, lo so, causerà il panico tra i miei amici e le mie "amiche" !!!
Che qualcuno vada da La Wanda Gastrica per evitare che faccia un insano gesto colta dallo shock !!!
Chessò, potrebbe struccarsi con l'acetone o potrebbe lanciarsi dalle zeppe...fermatela prima che sia troppo tardi.
Amica ti sono vicino, non temere!
Lo so...è una tragedia immane...
Fare pompini può far molto, ma molto male.

Stando alle più recenti ricerche scientifiche delle maggiori università del mondo avere rapporti orali è la maggior causa di tumori alla gola tra le persone sotto i 50 anni (uh, quel mio amico puo' dormire sereno!) ... più dell'alcool e del fumo.

Questo quadro nefasto è causato dalla trasmissione del papilloma virus ( HPV).
Quindi...chiudete quelle bocche e votatevi ad una vita casta e pura.
Certo che se far pompini puo' causare la morte, io conosco "amiche" che dovrebbero essere morte da anni....saranno immuni...

P.S. serio (o quasi...): Ovviamente è partita la campagna di vaccinazione di massa, come avvenne per le ragazze per evitare il tumore al collo dell'utero causato dal medesimo virus....peccato poi che gli effetti collaterali di questo vaccino siano stati devastanti.
Molte ragazze sono decedute.

Per leggere la notizia in tutti i suoi particolari scientifici cliccate qui, e traducete la pagina con Google.
Centra

2 comments:

MADONNA PER ADOBE PHOTOSHOP DAY CREAM SU VANITY FAIR

.
Tag this photo

Vi ricordate la divertente pubblicità di Madonna testimonial della Adobe Photoshop Day Cream inventata dal mio amico Giopet ?
Il suo talento con il fotoritocco digitale dette vita ad una delle immagini più viste del web degli ultimi mesi.

Da Maggio scorso quando sia Decorazionisegrete che Giopet's Graphic art la pubblicarono in esclusiva, questa immagine ha fatto letteralmente il giro del modo.
Bene...ora è finita dritta dritta su Vanity Fair di questa settimana !!!

Tag this photo
Cliccate per vedere la foto in HQ.

Peccato che non si siano degnati di citare il creatore di questa immagine geniale.
Vabbè, sono proprio contento...un meritato riconoscimento al talento diGipet.
E sono felice anche perchè questa immagine, originariamente nata nella versione "La Wanda Gastrica" è nata anche con il mio contributo, che ne avevo compreso il potenziale dirompente se fosse stata adattata ad un personaggio come Madonna.
....bravo Gianni !!!!
Congratulazioni.
Complimenti.

PS:grazie a super-pop per la segnalazione.

5 comments:

ANCHE CRISTIANO RONALDO HA FATTO BUNGA BUNGA CON RUBY

.
http://www.luxuo.it/wp-content/uploads/2010/01/ronaldo-armani-giorgio.jpg

Le nuove rivelazioni di Ruby Rubacuori rischiano di mettere in pericolo Cristiano Ronaldo.
A quanto racconta Ruby lei ha fatto sesso a pagamento con il calciatore (stronza!!!) e lui sapeva che fosse minorenne.
Ecco il racconto di Ruby ai PM milanensi:

L'unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è stato quando ho incontrato il calciatore Cristiano Ronaldo.
Era la sera del 29 dicembre 2009 e dopo essere stata nell'hotel e prima che la mia amica Simona mi mettesse le valigie fuori dalla porta, sono andata all'Hollywood e là sono stata fermata da Ronaldo, il quale aveva un tavolo nel privè. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare.
Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l'autografo.
Lui sapeva della mia età e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo, abbiamo deciso di fare l'amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava.
Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l'ho ritrovato più nel letto.
Sul comodino c'era un biglietto: "Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa". Effettivamente, c'erano 4000 euro e sono uscita piangendo".


Confonde un calciatore per un altro? Può darsi, fatto sta che precisa altri incontri: "Casualmente ho rivisto Ronaldo due settimane dopo nella discoteca "The Club", dove ero andata per ballare.
Era in un privè con altre persone, ho preso un bicchiere di champagne e gliel'ho tirato in faccia. Poi, davanti a tutti, gli ho svuotato sulla testa la bottiglia, gli ho buttato addosso le banconote da 500, i buttafuori sono intervenuti e mi hanno accompagnata a forza fuori dal locale.
L'ho rivisto casualmente a giugno, prima che andasse al ritiro dei mondiali. Mi stavo recando alla comunità - dice Ruby - e lui si trovava davanti al locale Ibiza, ristorante di corso Garibaldi.
Appena ci siamo incrociati, si è scusato per il suo comportamento: "Pensavo fossi una ragazza come tutte le altre, che cercassi da me soltanto soldi".
Accettate le scuse, mi ha accompagnato fino all'istituto, e anche le suore lo hanno visto, e si sono incuriosite".


FONTE

2 comments:

MISS SNOOKS, LA VOLPE COCCOLONA CHE AMA LE CAREZZE

.
http://hassockspetcentre.com/blog/wp-content/uploads/2010/06/SNOOKS.jpg

Questi occhioni teneri teneri sono di Miss Snooks.
A piace tanto passare le sue giornate sul divano e giocare con gli altri animali domestici di casa mentre la notte vuole dormire solo sul letto di Steve Edgington, l'uomo che l'ha presa in un negozio di animali ben 7 anni fa, e sua moglie.
Ma Miss Snooks non è un animale da compagnia comune...no, lei è una volpe.
Abbandonata dalla mamma venne presa da un uomo che aveva un negozio di animali che la fece crescere fino a quando Steve Edgington la vide e decise di portarla a casa da lui considerando che viveva nel verde e quindi la volpe poteva essere restituita alla natura...al suo ambiente.

Tag this photo

Pampered: Miss Snooks is fully domesticated, never straying from her flat

E' inutile dire che la piccola volpe non ne ha voluto proprio sapere dei boschi e della natura selvaggia.
No, no...lei stava bene a casetta con un cagnolino e due gatti.
Da allora sono passati 7 anni (in natura le volpi vivono 3-4 anni) ed è più affettuosa e coccolona di un cagnolino.
Le piace giocare ed essere strapazzata di bacini.
Miss Snooks è un animale domestico sotto ogni aspetto... inutile dire che i coniugi Edgington la adorano e la considerano un membro della loro famiglia.

Miss Snooks the pet fox

Fuss: Nola Edgington gives Miss Snooks a tickle under the chin. The fox has been reared by hand and 'is used to people'

Play time for the six-year-old fox

Creature comforts: Steve Edgington with Miss Snooks on the sofa of the FOX'S flat in Hassocks, West Sussex

0 comments:

LA CADUTA DELLE DITTAURE IN NORD AFRICA VENNE PREDETTA NEL 2009

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhinTtFf3c7oQ_Sol-buVDMLWxTnyZYt1Lzcqu3DNSzhT7hHS-mwiIUf-8NzyjuZEDhRJsytZ6atfHLxmRi1PrjjykgpUkJfnlpV4wbhd_bqDt74o7ZWvCT8STJaYjRpDgnvThkV_zC990/s1600/egitto_rivoluz.jpg

In Nord Africa spirano venti di rivoluzione...di cambiamento profondo.
Stanno cadendo regimi decennali...ed anche quello di Gheddafi ora è assediato.
Gli analisti politici non fanno altro che ripetere che quello che sta accadendo è una cosa inaspettata... a tratti inimmaginabile neanche 2 mesi fa!
Strano invece che chi legge e studia di cose "strane"... spirituali, o come direbbe qualcuno, esoteriche ed occulte già sapeva, giaà era al corrente da 2 anni.

E si perchè Kryon, energia spirituale canalizzata da Lee Carroll , che parla spesso di scienza e politica aveva preannunciato con precisione gli eventi di questi giorni.
Ecco cosa diceva Kryon nel Maggio del 2009:

La natura Umana farà in modo che ci sia un cambiamento del modo di governare. «Attento, Kryon, non parlare di politica. Ti metterai nei guai.»
Non mi ci metterò. Vi dirò di tenere d’occhio la leadership che s’interessa di voi.
«Intendi dire che la politica cambierà?» È già cambiata.
Siamo all’inizio.
Fateci caso.
Alla fine vedrete il completo tramonto della vecchia energia dittatoriale.
Il potenziale è che lo potrete vedere prima del 2013.
I dittatori cadranno
, sapete, perché l’energia del popolo non sosterrà un leader con una vecchia energia.
Ricordate dove l’avete sentito dire
... in uno strano incontro esoterico dove c’era un tizio su una sedia che faceva finta di canalizzare. [Kryon fa lo spiritoso... umorismo di Kryon...]. Così quando lo sentirete, voi già lo saprete, vero? «Forse c’era del vero, allora» direte.
«Forse non faceva finta» direte.

Questi leader cadranno.
Su tutta la Terra si vedrà la leadership lentamente avvicinarsi e sviluppare una nuova energia di attenzione verso il pubblico.
«È chiedere davvero troppo a un politico, Kryon.» Fateci caso. Questo è solo l’inizio di quest’ultima fase.
Stanno per arrivare moltissime cose.
La successiva si collega a questa, perché un paese malato che vive in uno stato di sopravvivenza non può sostenere una leadership dalla coscienza elevata.
È troppo un’occasione per il potere e la cupidigia.
Ma quando un continente guarisce, tutto cambia.

L’Africa non ha mai avuto il potenziale di giocare un ruolo perché era malata. Cosa succede quando un continente guarisce?
Ve lo dirò io.
Le persone vorranno quello che avete voi:
, la pace, la loro casa, scuole, ospedali e anche banche da cui ricevere dei prestiti. Al momento non hanno nulla di tutto questo, non in realtà: tutto quello che è importante viene da fuori.
Ciò significa che vi troverete ad avere un continente che emergerà ad avere un ruolo importante sulla scena dell’economia e della politica della Terra

Per leggere tutto cliccate qui

2 comments:

OGGI E' LA GIORNATA NAZIONALE DEI GATTI

.
[IMGP0250.JPG]

Oggi per Decorazionisegrete è festa nazionale!
Perchè?
Semplice oggi 17 Febbraio è la giornata nazionale del gatto...

E io di gatti ne so qualcosa basta vedere quanti post ho dedicato a gatti e gattini in questi anni per capire quanto ami questi animali.
Un gatto per me è un essere speciale...
Il mio amore per loro va oltre.
In questi anni la mia vita si è intrecciata con le vicende di tanti gatti...gattini...gattozzi...trovati, arrivati da chi sa dove, tornati chissà dove, ma sempre amati,tanto.

Momenti splendidi ed emozionanti come la nascita di piccoli scriccioli bagnati tra le mie mani e momenti tristi...alcuni tragici.
Storie di gatti...storie d'amore....storie di me.

Tag this photo

Ora i miei occhi si perdono negli occhi blu di Strabichino.
E la mia felicità è tanta ogni volta che mi sale sulle spalle e si addormenta.
Strabichino è un gatto speciale, bellissimo...affettuosissimo.

Ma il mio pensiero oggi va a Bimbo, Alice,Rossetto, Cicciottoso e Pallozzo...

Sono un uomo fortunato, ho guardato negli occhi di tanti gatti speciali e ci ho visto l'amore.

3 comments:

MONICA BELLUCCI DELIZIOSA E SEXY PER A(NNA)

.
Monica Bellucci bellissima sulle pagine di A

Ammettiamolo come attrice non è ne Anna magnani ne Sophia Loren.
Ma è la nostra ultima vera diva...conoscita in tutto il mondo e simbolo della bellezza italiana...quella materna, sexy...da femmina vera.
Ecco Monica Bellucci per il settimanale A.

Monica Bellucci bellissima sulle pagine di AMonica Bellucci bellissima sulle pagine di AMonica Bellucci bellissima sulle pagine di AMonica Bellucci bellissima sulle pagine di A

3 comments:

MADRE TERESA, GANDHI E MANDELA PUBLICIZZANO LE "CINGOMME"

in cui i p
Happydent: Teresa

Peccato che Madre Teresa Di Calcutta non ci sia più...altrimenti un santo vaffanculo gli sarebbe scappato senza dubbio.
Ma vi pare normale usare l'immagine di questa (santa) donna che si è spesa senza tregua per aiutare i poveri del mondo per pubblicizzare delle gomme da masticare arricchendo così la multinazionale che le produce?
Magari Gandhi con il carattere mite che aveva avrebbe protestato pacificamente...ma l'avrebbe fatto.
Speriamo che almeno Nelson Mandela mandi a quel paese la Happydent !!!
Lo slogan di questa pessima pubblicità in cui i volti dei "testimonial" sono composti proprio con i confettini Happydent è "Giving millions of reasons to smile"

Happydent: Mandela

Happydent: Gandhi

0 comments: