BENEDETTO XVI E' PERICOLO ? -parte III-

I due post precedenti hanno delineato il quadro in cui si inseriscono una bella profezia di Nostradamus,degli acquerelli...sempre di Nostradamus ed un'altra profezia di Malachia,che gettano un'ombra inquietante sul viaggio che in questi giorni il papa sta facendo in Terra Santa.

La quartina di Nostradamus recita così:
Romano Pontefice bada ad avvicinarti
Della città che i due fiumi irriga:
Il tuo sangue verrai poi di là a sputare
Tu e i tuoi quando fiorirà la rosa.
(Centuria II, Quartina XCVII)

Ora, si dà il caso che Gerusalemme sia proprio irrigata dai fiumi Cedron e Hinnon
e che le rose fioriscano a Maggio.
Quindi tutti i segni porterebbero a supporre una data critica per la vita del Papa,ovvero un giorno del mese di Maggio,piu' precisamente il 13 giorno dell'attentato a Giovanni Paolo II,e giorno indicato come critico dal film "angeli e demoni" in cui scoppia il caos in Vaticano.
forse Benedetto XVI che il suo compito è finito e per questo ha ceduto il suo pallio a Celestino V a l'Aquila?

Gli acquerelli di Nostradamus sono stati scoperti e poi pubblicati nel 1994 nel libro " Scienza Temporale e Papi del futuro, illustrati da Nostradamus" , Ottavio Cesare Ramotti, e ritraggono tutti i papi...fino all'ultimo numericamente che è Benedetto XVI,che quindi è l'ultimo Papa che verrà seguito da un altro papa-frate che non ricercherà il potere ma elargirà conoscenza ed amore.
La prima immagine qui su è quella riguardante Giovanni Paolo II,ed infatti si nota un guerriero che cerca di ucciderlo.

Invece successivamente si nota il Papa ed il clero che lo accompagna vittime di un attacco di piu' guerrieri,per arrivare poi al successore ,ovvero il papa che elargisce conoscenza.

Ora diciamolo...questi sono tutti argomenti belli ed affascinanti per fantasticare un po'...chissà se Benedetto XVI uscirà a cuor leggero la mattina del 13 Maggio o si farà un bel paio di segni della croce in più...fatto sta che minacce concrete ce ne sono state e per questo il pellegrinaggio è a dir poco blindato,poi se aggiungiamo che questo "sant'uomo" va in una moschea e non si toglie le scarpe....diciamolo... una bella mano a Nostradamus ed al destino ce la da...ce la sta mettendo tutta per seguire le profezie ed essere l'ultimo Papa!!!

19 comments:

  1. Uh aggiornaci che io mi intrippo con 'ste storie!

    Ciao e buona settimana.

    Ale - zenpercaso.splinder.com

    ReplyDelete
  2. bhe se ci saranno novità le sentirai certo al telegiornale!...ehehehehehehheheheheheheehhehehheh!
    ;-))

    ReplyDelete
  3. Evvai Ivan, per me sei il Dan Brown della tuscolana :)
    Ma perché non scrivi anche tu un bel giallo intrigante ambientato in Vaticano?
    giopet

    ReplyDelete
  4. mado' lo sto scrivendo.....la trama è questa:

    La wanda è l'amate di un segretario personale di un altissimo prelato del vaticano...tu accecato dalla gelosia ricerchi su antichissimi testi ,tenuti segreti dl Vaticano la vera età della Wanda...e la sputtani al mondo intero.

    che dici 20 milioni di copie le vendo?

    ReplyDelete
  5. Sì, ma non hai parlato della setta dei "Glitterati", assoldati dalla Wanda, che sono sulle mie tracce per uccidermi affinché non divulghi la Verità che potrebbe cambiare il mondo come lo conosciamo.
    giopet

    ReplyDelete
  6. Oddio, PRADA perderebbe un cliente importante!
    E se poi il prossimo Papa sceglierà Dolce e Gabbana o il più "sobrio" TOM FORD? Per la casa milanese sarebbe una grave perdita ^_^

    ReplyDelete
  7. Giopet hai ragione...anche nel racconto ci sono i frati delle sacra cotonatura oscura che lottano contro il vaticano perchè nasconde il segreto della Lacca perfetta,usata dai templari!!!!!!
    Per non parlare della setta delle Diamantate,che riconosce come unica leader spirituale in contrapposizione al sommo pontefice...solo la divina Shirley!!!!!!!

    insomma...verrà fuori un libro per eterosessuali convinti!

    ReplyDelete
  8. super pop....non sia mai!....le azioni di Prada crollerebbero...un po'm come le tue palpebre e zigomi ,,,ultimamente...hihihihihihhi

    ReplyDelete
  9. speriamo in bene...


    cioè che sia tutto vero XD

    ReplyDelete
  10. @ decorazionisegrete: Dobbiamo parlare della blefaroplastica che hai appena fatto?

    ReplyDelete
  11. e tu che ne sai amica cara....proprio stamattina mi sono comprato la crema della Lyerac contro le borse....speriamo bene!...sei un veggente!...eheheheheeh

    ReplyDelete
  12. è finita male, porca miseria

    ReplyDelete
  13. DVX....purtroppo sembra di si...ma continuiamo a sperare...infondo tutto Maggio è a rischio....
    ;-))

    ReplyDelete
  14. ma se e appena tornato, e poi malachia non intende lui come il romano

    ReplyDelete
  15. @ Anonimo: che tradotto sarebbe?

    ReplyDelete
  16. la chesa e in decadenza come la politca,ne anno fatti d errori che neache vogliono ammettere se non avessero scomunicato Federico secondo di Svevia ,forse adesso ci sarebbero rapporti piufacili con i mussulmani

    ReplyDelete
  17. il destino è segnato

    ReplyDelete
  18. cmq le scarpe non se le poteva togliere...avrebbe contaminato il sacro suolo islamico...per questo hanno messo anche il tappeto

    ReplyDelete