SE GLI UCCELLI MUOIONO IN TUTTO IL MONDO E' COLPA DEI GAY !!!

.
http://www.zimeye.org/wp-content/live_images/2010/11/Jacobs_Cindy.jpg

Lo sapete...
In tutto il mondo, e soprattutto in America, stanno morendo migliaia di uccelli in maniera inspiegabile.
Tra le ridicole spiegazioni ufficiali che parlano di uccelli spaventati dai fuochi artificiali di fine anno, gli scienziati che si arrampicano sugli specchi parlando del campo magnetico terreste in cambiamento e le teorie più bizzarre riguardanti nefasti segni profetici riguardante l'imminente fine del mondo del 2012 ecco arrivare l'idea geniale ed ispirata da Dio della profetessa Cindy Jacobs, fondatrice del gruppo cristiano Generals International ed esponente dell’Apostolic Council of Prophetic Elders.

La sua idea è semplice e chiara...ha infatti dichiarato:

“Secondo i principi biblici, il matrimonio è tra un uomo e una donna, quindi dobbiamo chiederci cosa accade quando una nazione prende la decisione di andare contro i principi di Dio? Bene, spesso quello che accade è che la natura stessa inizia a parlarci ad esempio attraverso tempeste violente ed inondazioni.

Bene, c’è qualcosa di interessante a cui abbiamo assistito in questi giorni e sto parlando della moria di uccelli in Arkansas.
Può essere un segnale?
Lo vedremo.
Ma gli uccelli neri cadono al suolo (...) può esserci una connessione in tutto questo visto che proprio ora che c’è stata l’abrogazione del DADT (don't ask don't tell) e le persone negli Stati Uniti possono legalmente rompere i vincoli della Sacra Scrittura che dice che l’omosessualità non è ammessa?

Può essere che sia perché abbiamo sentito l’okay delle persone a commettere questo genere di atti (omosessualità) e ad ammettere i gay nelle nostre forze militari per la prima volta nella storia che stia succedendo tutto questo nel mondo dove centinaia di migliaia di pesci tamburo sono morti e dove gli uccelli cadono a terra?”

Anche questo è Cristianesimo...ovvero razzismo e omofobia fatti dogma e paura !!!

3 comments:

  1. questo non è cristiansesimo, questa è una rimbecillita che parla a tiitolo personale e che è ferma al medioevo...

    non è che se un postino dice "i neri puzzano" di conseguenza posso dire "ecco cosa sono i postini, razzisti..."

    che la chiesa debba emanciparsi su questa cosa ci sta, ma finchè non ci sarà un rinnovamento generazionale e i papi saranno 90enni sarà dura, un pò come per la politica...

    Io sono favorevole a tutti i tipi di parità per coppie etero e omo, una cosa credo sia sbagliata, permettere a coppie omo di adottare dei figli, quello si, tu come la vedi questa cosa?

    edo

    ReplyDelete
  2. Forse devono aver capito male di quali uccelli si trattasse.

    ReplyDelete
  3. Ciccio contrariatoWednesday, January 26, 2011

    Oh mamma mia i luterani come sono brutti quando si pongono verso problematiche etiche. Mi spiego: a differenza di cattolici e ortodossi in cui vi è comunque il dubbio che non è compito dell'uomo giudicare e comunque si deve accettare, amare e sostenere anche coloro che non hanno i nostri stessi principi e credo nel luteranesimo ho sempre trovato interventi "ex cathedra" molto duri nei confronti dello "xenos"

    ReplyDelete