SCANDALO PEDOFILIA SU VOGUE,TUTTE LE FOTO (...DI TOM FORD)

.
Bambina modella con rossetto rosso e tacchi

Cosa sia passato per la testa di Tom Ford e Emanuelle Alt Carine Roitfeld non è dato sapere.
Certo è che quantomeno sono stati imprudenti e la voglia di fare scandalo può costare al noto stilista ed alla capo redattrice di Vogue Francia davvero caro.
I due hanno avuto l'idea pessima di costruire un servizio fotografico con modelle bambine (età media 8 anni!!!) in pose sexy ed ammicanti.
Ed eccole allora le foto in questione pubblicate su Vogue, la bibbia della moda, al limite della pedofilia che hanno procurato imbarazzo e disagio in tutto il ondo della moda.

Trucco, abiti, gioielli, pose...tutto parla di sesso e di bambine.
Lo sapete che non sono un bacchettone ma qui si è superato il limite...il caro Tom Ford ha fatto un vero e proprio catalogo per pedofili !!!



Bambina modella con abito dorato

Due considerazioni però le voglio fare.
Prima di tutto la moda per bambine già da tempo sta avendo una deriva "mignottesca".
Si vedono in giro bambine anche di 6 anni vestite come ragazze adulte con vestitini che ricalcano in tutto e per tutto l'abbigliamento sexy proprio delle adolescenti.
Seconda considerazione.
In America...la puritana America, ci sono i concorsi di bellezza per bambine in cui queste povere creature non solo sono truccate e vestite da vere e proprie "battone" ma sono costrette a balletti sexy in cui devono ammiccare alla giuria con atteggiamenti esplicitamente sessuali.

Anche per questi concorsi la pedofilia è un limite abbondantemente superato!



Bambina modella con cappellino

Bambina modella con abito lungo rosso



1 comment: