PRINCIPESSA IL CANE CHE NON PUO' ESSERE ACCAREZZATO

.
Princess

Questa meraviglia di cane si chiama Principessa...ed è una cagnetta davvero triste perchè nessuno la vuole e nessuno la può accarezzare se non con delle particolari attenzioni.
Principessa ha sei mesi e soffre di un rarissimo tipo di rogna.

Poche persone la accarezzano e le cure sono estremamente costose...circa 15 € al giorno!!!
Il risultato è che Principessa passa i suoi giorni in un ricovero senza molte coccole ...per non infettare gli altri cani del rifugio.

Princess Princess

Principessa non puo' uscire all'aria aperta a causa dell'estrema delicatezza della sua cute.
Ma per fortuna siamo in Inghilterra, dove queste storie scuotono gli animi e d è già partita la gara di solidarietà per trovare una persona speciale che possa amare Principessa per sempre.

7 comments:

  1. Cero che con tutta la gente che soffre al mondo sarebbe più utile che quaesto fantomatico mecenate spendesse i 15€ al giorno in un altro modo pittosto per buttarli per un cane con la rogna....

    edo

    ReplyDelete
  2. uh mamma....
    Quasto è un discorso fin troppo qualuquista che puo' essere valido dai jeans che hai addosso fino al computer che usi e anche alla musica che ascolti.

    Pensa...puo' andare bene anche per un cardilale qualsiasi...un giorno della sua auto con autista sfameremme 1000 bambini in Africa per almeno un mese!

    ReplyDelete
  3. certo, il discorso era riferito al donare, meglio donare per il bene di un uomo piuttosto che per un cane; no?

    edo

    ReplyDelete
  4. peccato per la povera cagnetta la prenderei se io se potessi , in quanto alla risposta dell'anonimo io i soldi li spenderei volentieri come lo faccio tutti i giorni per i miei cani per delle rogne di essere umani come lui se tutte le persone fossero come lui o lei povere bestioline!!! chi fa male riceve male e quello ke si semina poi si raccoglie
    marzia

    ReplyDelete
  5. la gente come te egoista fino al midollo fa solo male alla società dando un cattivo esempio !!!
    se fosse per me spenderei anke 20 per la cagnolina ma ho da badare i miei 20 cani..... per te nn li butterei mai soldi intanto campi perkè le medicine e varie cose le persone le testano su degli innocenti ke si chiamano animali il tuo punto di vista lo trovo bestiale !!!

    ReplyDelete